L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da #luccamovie, uscito ieri negli USA, i primi venti minuti di Ralph Spaccatutto

Di

Un’altra giornata piena di emozioni al Lucca Movie Comics & Games  oggi sono stati presentati i primi venti minuti di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) il film di animazione della Walt Disney in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre 2012.

ralph spaccatutto

Un’altro cattivo alle prese con il suo ruolo, Ralph Spaccatutto è la storia di un cattivo dei videogiochi arcade che, stufo di essere imprigionato nel suo ruolo, decide di uscire dal videogioco e trovare la sua strada.

Oggi, al Lucca Movie Comics & Games  sono stati proiettati i primi venti minuti del film in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre 2012.

Un inviato di screennweek.it li ha guardati per noi e ce li racconta qui.

Ralph Spaccatutto

Il film è stato accolto con grande entusiasmo in una manifestazione dove amanti dei videogiochi e dei fumetti si sono divertiti di fronte ad una pellicola fitta di citazioni  in 8-bit.

Ralph Spaccatutto, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane ieri 2 novembre 2012 ha incassato già 13,4 milioni di dollari nella sola giornata di venerdì, un decollo più che soddisfacente per questa ultima fatica Disney.  Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.