A Lucca Movie Comics & Games ieri è stato proiettato in anteprima Hotel Transylvania, l’ultima fatica di Genndy Tartakovsky, in sala grandi e piccini, il film ha divertito tutti. Dal nostro inviato la recensione dell’anteprima.
Il film di Genndy Tartakovsky che uscirà nelle sale italiane l’otto novembre è stato proiettato ieri in anteprima a Lucca Movie Comics & Games. La storia, parla di un paterno Dracula alle prese con i primi amori della figlia adolescente (118 anni, doppiata in lingua originale da Selena Gomez). Il conte Dracula ha costruito nell’800 un castello-resort per mostri in cerca di pace e tranquillità lontano dagli umani.
Un giorno un ragazzo intraprendente riesce a giungere nel castello gettando lo scompiglio nel giovane cuore di Mavis, la giovane figlia del Conte Dracula, propietario dell’albergo.
Tra battute sempre più incalzanti e colpi di scena il film racconta una storia adatta a grandi e piccini. Una storia d’animazione che fin dalla sua uscita il 28 settembre negli Stati Uniti ha mantenuto una buona posizione nella classifica di botteghino.
Il nostro inviato al Lucca Movie Comics & Games ci racconta perchè nella recensione in esclusiva qui.
Fra le altre pellicole presentate il 2 novembre la Warner Bros ha proposto LâUomo dâAcciaio, Il Peggior Natale della mia Vita, Gangster Squad, Lo Hobbit e Il Grande Gatsby.
Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.
// </sc