L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Bullet to the Head a… Scegli il titolo italiano del nuovo film di Stallone!

Di Leotruman

Bullet to the Head - Sylvester Stallone - Foto 2

Al recente Festival di Roma è stato presentato in anteprima mondiale Bullet to the Head, action movie che ha segnato non solo il ritorno del regista Walter Hill (48 Ore), ma anche di Sylvester Stallone al genere che lo ho trasformato in una superstar planetaria.

Un film che richiama i polizieschi anni ’70 e ’80 ma con il tocco del nuovo millennio, dove Stallone veste i panni di Jimmy Bobo, un killer di New Orleans al quale viene ucciso il suo partner. In cerca di chi l’ha tradito e di vendetta, formerà la più improbabile delle alleanze: quella con un detective di Washington D.C. (Sung Kang, Han di Fast & Furious)!

Divertimento e azione, con un inedito Stallone che ha l’intenzione di farsi conoscere ed amare dalla nuova generazione proprio come ha fatto con la precedente. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo aprile e sono tre i possibili titoli di uscita, tutti focalizzati sul personaggio principale: Jimmy Bobo, Le Regole di Jimmy Bobo e Il Codice di Jimmy Bobo.

In collaborazione con gli amici di BadTaste.it e Cineblog abbiamo il piacere di coinvolgervi direttamente nella decisione! Alla redazione di ScreenWeek piace il più semplice, Jimmy Bobo, proprio perché richiama i titoli più noti della carriera di Sylvester Stallone, sempre centrati sul nome del protagonista (Rocky, Rambo, Cobra) ed entrati tutti nella storia del cinema.

Qual è il vostro preferito? Esprimete il vostro parere e votate al sondaggio! Quando la votazione sarà conclusa avremo il piacere di rivelarvi in anteprima il titolo da voi scelto!


QUI potete leggere il resoconto del nostro incontro con Stallone

QUI il nostro commento in anteprima sul film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa di Carta: Parte 4 dal 3 aprile 2020, teaser 8 Dicembre 2019 - 18:38

Netflix ha annuciato la data di lancio della quarta parte della serie televisiva spagnola La Casa di Carta (La casa de papel), prevista per aprile 2020

Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones 8 Dicembre 2019 - 18:00

Fox ha ordinato il pilot della serie, creata da Nicholas Stoller

Stargirl debutterà nell’aprile 2020, teaser trailer 8 Dicembre 2019 - 17:00

La Justice Society of America appare nel teaser trailer di Stargirl che debutterà su DC UNIVERSE e su The CW nella primavera 2020

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.