L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Bullet to the Head a… Scegli il titolo italiano del nuovo film di Stallone!

Di Leotruman

Bullet to the Head - Sylvester Stallone - Foto 2

Al recente Festival di Roma è stato presentato in anteprima mondiale Bullet to the Head, action movie che ha segnato non solo il ritorno del regista Walter Hill (48 Ore), ma anche di Sylvester Stallone al genere che lo ho trasformato in una superstar planetaria.

Un film che richiama i polizieschi anni ’70 e ’80 ma con il tocco del nuovo millennio, dove Stallone veste i panni di Jimmy Bobo, un killer di New Orleans al quale viene ucciso il suo partner. In cerca di chi l’ha tradito e di vendetta, formerà la più improbabile delle alleanze: quella con un detective di Washington D.C. (Sung Kang, Han di Fast & Furious)!

Divertimento e azione, con un inedito Stallone che ha l’intenzione di farsi conoscere ed amare dalla nuova generazione proprio come ha fatto con la precedente. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo aprile e sono tre i possibili titoli di uscita, tutti focalizzati sul personaggio principale: Jimmy Bobo, Le Regole di Jimmy Bobo e Il Codice di Jimmy Bobo.

In collaborazione con gli amici di BadTaste.it e Cineblog abbiamo il piacere di coinvolgervi direttamente nella decisione! Alla redazione di ScreenWeek piace il più semplice, Jimmy Bobo, proprio perché richiama i titoli più noti della carriera di Sylvester Stallone, sempre centrati sul nome del protagonista (Rocky, Rambo, Cobra) ed entrati tutti nella storia del cinema.

Qual è il vostro preferito? Esprimete il vostro parere e votate al sondaggio! Quando la votazione sarà conclusa avremo il piacere di rivelarvi in anteprima il titolo da voi scelto!


QUI potete leggere il resoconto del nostro incontro con Stallone

QUI il nostro commento in anteprima sul film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.