L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Bullet to the Head a… Scegli il titolo italiano del nuovo film di Stallone!

Di Leotruman

Bullet to the Head - Sylvester Stallone - Foto 2

Al recente Festival di Roma è stato presentato in anteprima mondiale Bullet to the Head, action movie che ha segnato non solo il ritorno del regista Walter Hill (48 Ore), ma anche di Sylvester Stallone al genere che lo ho trasformato in una superstar planetaria.

Un film che richiama i polizieschi anni ’70 e ’80 ma con il tocco del nuovo millennio, dove Stallone veste i panni di Jimmy Bobo, un killer di New Orleans al quale viene ucciso il suo partner. In cerca di chi l’ha tradito e di vendetta, formerà la più improbabile delle alleanze: quella con un detective di Washington D.C. (Sung Kang, Han di Fast & Furious)!

Divertimento e azione, con un inedito Stallone che ha l’intenzione di farsi conoscere ed amare dalla nuova generazione proprio come ha fatto con la precedente. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo aprile e sono tre i possibili titoli di uscita, tutti focalizzati sul personaggio principale: Jimmy Bobo, Le Regole di Jimmy Bobo e Il Codice di Jimmy Bobo.

In collaborazione con gli amici di BadTaste.it e Cineblog abbiamo il piacere di coinvolgervi direttamente nella decisione! Alla redazione di ScreenWeek piace il più semplice, Jimmy Bobo, proprio perché richiama i titoli più noti della carriera di Sylvester Stallone, sempre centrati sul nome del protagonista (Rocky, Rambo, Cobra) ed entrati tutti nella storia del cinema.

Qual è il vostro preferito? Esprimete il vostro parere e votate al sondaggio! Quando la votazione sarà conclusa avremo il piacere di rivelarvi in anteprima il titolo da voi scelto!


QUI potete leggere il resoconto del nostro incontro con Stallone

QUI il nostro commento in anteprima sul film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda 12 Luglio 2020 - 21:00

In attesa di sapere se si farà il seguito di The Old Guard, Charlize Theron conferma che è cominciato lo sviluppo di Atomica Bionda a Netflix

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel 12 Luglio 2020 - 20:00

Josh Malerman, l'autore di Bird Box e del suo seguito Malorie, rivela che è in lavorazione un sequel del film Netflix con Sandra Bullock

Sotto il sole di Riccione – I registi raccontano il film in un video ufficiale 12 Luglio 2020 - 19:00

Il duo registico Younuts! racconta la commedia estiva Sotto il sole di Riccione in un video ufficiale di Netflix. Il film è già disponibile sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.