L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosimo e Nicole – Nuove foto e uno spot dal film con Riccardo Scamarcio

Di Filippo Magnifico

Cosimo e Nicole Riccardo Scamarcio Clara Ponsot foto dal film 5

Recentemente presentato in concorso nella sezione Prospettive Italia alla 7ª edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove ha vinto il Premio L.A.R.A. per la Migliore Interpretazione Maschile (andato all’attore Paolo Sassanelli) Cosimo e Nicole, il nuovo film diretto da Francesco Amato, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.

Nell’attesa vi presentiamo alcune nuove immagini, che ci permettono da dare un’ulteriore occhiata a questa pellicola e ai suoi protagonisti Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra recensione, qui invece un’intervista al cast.

Cosimo e Nicole Clara Ponsot foto dal film 4

Cosimo e Nicole Clara Ponsot foto dal film 3

Cosimo e Nicole Clara Ponsot foto dal film 2

Qui sotto trovate il resto delle immagini, per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.

Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate infatti un nuovo spot TV del film:

Nel cast di questa pellicola ci sono anche Paolo Sassanelli, Andrea Bruschi, Souleymane Sow, Giorgia Salari, Jo Prestia e Angela Baraldi. Questa la trama:

Cosimo è italiano, Nicole francese. Si conoscono a Genova, durante gli scontri del G8. È bastato uno sguardo per innamorarsi e da allora non si sono più lasciati. Da subito la loro è stata una passione irrefrenabile e incontrollata. Cosimo e Nicole sono giovani e vagabondi, la loro casa è l’Europa e la musica la loro più grande passione. Dopo tanto girare, decidono di tornare a Genova dove iniziano a lavorare per un loro amico che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un drammatico incidente rischia di incrinare l’amore della coppia ponendo i due ragazzi di fronte a scelte che segneranno il loro futuro. Per sempre. Una storia d’amore moderna e autentica che non vuole scendere a compromessi con una realtà dura e cinica.

Cosimo e Nicole farà il suo ingresso nelle sale italiane il 29 novembre 2012. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook ufficiale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.