Recentemente presentato in concorso nella sezione Prospettive Italia alla 7ª edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove ha vinto il Premio L.A.R.A. per la Migliore Interpretazione Maschile (andato all’attore Paolo Sassanelli) Cosimo e Nicole, il nuovo film diretto da Francesco Amato, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.
Nell’attesa vi presentiamo alcune nuove immagini, che ci permettono da dare un’ulteriore occhiata a questa pellicola e ai suoi protagonisti Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra recensione, qui invece un’intervista al cast.
Qui sotto trovate il resto delle immagini, per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.
Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate infatti un nuovo spot TV del film:
Nel cast di questa pellicola ci sono anche Paolo Sassanelli, Andrea Bruschi, Souleymane Sow, Giorgia Salari, Jo Prestia e Angela Baraldi. Questa la trama:
Cosimo è italiano, Nicole francese. Si conoscono a Genova, durante gli scontri del G8. È bastato uno sguardo per innamorarsi e da allora non si sono più lasciati. Da subito la loro è stata una passione irrefrenabile e incontrollata. Cosimo e Nicole sono giovani e vagabondi, la loro casa è l’Europa e la musica la loro più grande passione. Dopo tanto girare, decidono di tornare a Genova dove iniziano a lavorare per un loro amico che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un drammatico incidente rischia di incrinare l’amore della coppia ponendo i due ragazzi di fronte a scelte che segneranno il loro futuro. Per sempre. Una storia d’amore moderna e autentica che non vuole scendere a compromessi con una realtà dura e cinica.
Cosimo e Nicole farà il suo ingresso nelle sale italiane il 29 novembre 2012. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook ufficiale.