L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa faranno questo Natale i One Direction?

Di

I One Direction cominciano a programmare le loro attività natalizie e ne parlano con Parade Magazine. Cosa faranno quest’anno i giovani cinque cantanti? Scopriamolo insieme.

One Direction natale

I cinque ragazzi appaiono nella copertina di Parade Magazine in versione… natalizia! E parlano dei loro piani per le prossime festività.

Niall Horan rivela che probabilmente tornerà a casa in Irlanda per fare le cose che fa ogni anno: bere, mangiare e dormire tantissimo! Si rilasserà e basta … e aggiunge: “Diventerò grasso” 🙂

One Direction

E poi spiega anche che il giorno della vigilia con gli amici si reca sempre al pub.

Harry Styles dice: “E’ il cenone di Natale. Ti ci butti a capofitto. Poi verso le sette di sera guargi un film e ti fai un sandwich di tacchino…” Harry ma che abitudini hai??? (In Gran Bretagna comunque si cena sempre verso le sei del pomeriggio)

Liam Payne invece dice che non farà regali di Natale ai compagni di band quest’anno: “Non credo che ci siamo mai fatti regali di Natale. Se è il compleanno di qualcuno devo cercare un regalo, sempre in ritardo perchè sono un po’ pigro. Ma non diventerò l’Uomo di Natale. Troppo lavoro!” AHHAha che pigro! Liam dov’è lo spirito di Natale???

One Direction

E voi? Cosa farete a Natale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.