I One Direction cominciano a programmare le loro attività natalizie e ne parlano con Parade Magazine. Cosa faranno quest’anno i giovani cinque cantanti? Scopriamolo insieme.
I cinque ragazzi appaiono nella copertina di Parade Magazine in versione… natalizia! E parlano dei loro piani per le prossime festività .
Niall Horan rivela che probabilmente tornerà a casa in Irlanda per fare le cose che fa ogni anno: bere, mangiare e dormire tantissimo! Si rilasserà e basta … e aggiunge: “Diventerò grasso” 🙂
E poi spiega anche che il giorno della vigilia con gli amici si reca sempre al pub.
Harry Styles dice: “E’ il cenone di Natale. Ti ci butti a capofitto. Poi verso le sette di sera guargi un film e ti fai un sandwich di tacchino…” Harry ma che abitudini hai??? (In Gran Bretagna comunque si cena sempre verso le sei del pomeriggio)
Liam Payne invece dice che non farà regali di Natale ai compagni di band quest’anno: “Non credo che ci siamo mai fatti regali di Natale. Se è il compleanno di qualcuno devo cercare un regalo, sempre in ritardo perchè sono un po’ pigro. Ma non diventerò l’Uomo di Natale. Troppo lavoro!” AHHAha che pigro! Liam dov’è lo spirito di Natale???
E voi? Cosa farete a Natale?