Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/mortal-kombat.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermato il nuovo live action di Mortal Kombat con Kevin Tancharoen alla regia

Confermato il nuovo live action di Mortal Kombat con Kevin Tancharoen alla regia

Di Marlen Vazzoler

Ogni giorno escono una miriade di notizie sul mondo del cinema, è perciò facile perdere la traccia di qualche progetto, sopratutto quando vengono forniti pochi aggiornamenti sulla sua situazione. In questa categoria ricade il nuovo live action di Mortal Kombat prodotto dalla New Line Cinema, annunciato circa un anno fa.

Lo studio aveva deciso di rilanciare la franchise, dopo l’ottimo successo ottenuto dalla web serie di Mortal Kombat, Legacy, rinnovata per una seconda stagione, diretta da Kevin Tancharoen, il regista del remake di Fame e di Glee The 3D Concert Movie. Ad occuparsi della sceneggiatura è stato scelto Oren Uziel, e questa estate sono stati forniti alcuni dettagli sulla trama:

“Un umile e sfortunato impiegato di un supermercato, scopre di avere dei poteri speciali che non sono di questo mondo. Si vedrà costretto a scegliere tra il bene e il male, anche se proprio quest’ultimo l’ha aiutato a scoprire il suo potenziale e chi è veramente”.

Durante il Marseille Webfest 2012, il produttore esecutivo della Warner Bros, Lance Sloan, ha rivelato quale sarà il budget del film.

“Un’altra cosa che è importante sottolineare è che ci stiamo preparando in questo momento per un film dello stesso tipo. Kevin Tancharoen ha diretto per noi la serie digitale. Prima ha fatto un video rinnegato che ha messo su YouTube. E abbiamo inviato il popolo della pirateria sulle sue tracce, per catturarlo e metterlo in prigione. E un paio di mesi dopo, dirigeva per noi la serie digitale. E ora è al timone di un film da 40, 50 milioni di dollari”.

Un budget decisamente più consistente rispetto al film del 1995, che con un bilancio di 18 milioni di dollari ha incassato al botteghino mondiale 122 milioni di dollari. Se il film riuscirà a riprendere le atmosfere della serie web, con un pizzico in più d’azione, potrebbe finalmente accontentare i fan della serie.

Fonte Web Series Network

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei