L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community, Chevy Chase lascia la serie

Di emanuele.r

Non c’è pace in casa Community, la divertente, amata fino al culto, comedy di NBC. L’ultima grana riguarda, ma non è una sorpresa, Chevy Chase, il quale ha lasciato la serie di comune accordo con la produzione. Il motivo, più volte esternato dallo stesso attore, è la frustrazione nei confronti del suo personaggio, troppo bacchettone e poco articolato, e della serie, ritenuta dall’interprete poco divertente. Una frustrazione cresciuta nel tempo, tanto da dare in escandescenze anche sul set, sul quale pare – secondo Deadline – avrebbe dato del negro a uno dei co-protagonisti. L’abbandono è immediato, anche se per gli spettatori sarà effettivo solo alla fine della 4^ stagione che partirà il 7 febbraio, dato che Chase ha già girato 11 dei 13 episodi ordinati.

Non è la prima volta che l’attore esterna la sua rabbia, dopo il messaggio violento lasciato all’ex-showrunner Dan Harmon e le interviste rilasciate in cui si riferisce alla serie come a “un grosso errore” fatto solo per portare soldi a casa per la sua famiglia. Un ennesimo colpo di teatro che rende quella che probabilmente sarà l’ultima stagione della serie un vero calvario, con indecisione sulla data della messa in onda (il 7 febbraio) protratta per mesi.

Cosa ne pensate dell’abbandono di Chevy Chase? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdere nemmeno un aggiornamento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".