L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community, Chevy Chase lascia la serie

Di emanuele.r

Non c’è pace in casa Community, la divertente, amata fino al culto, comedy di NBC. L’ultima grana riguarda, ma non è una sorpresa, Chevy Chase, il quale ha lasciato la serie di comune accordo con la produzione. Il motivo, più volte esternato dallo stesso attore, è la frustrazione nei confronti del suo personaggio, troppo bacchettone e poco articolato, e della serie, ritenuta dall’interprete poco divertente. Una frustrazione cresciuta nel tempo, tanto da dare in escandescenze anche sul set, sul quale pare – secondo Deadline – avrebbe dato del negro a uno dei co-protagonisti. L’abbandono è immediato, anche se per gli spettatori sarà effettivo solo alla fine della 4^ stagione che partirà il 7 febbraio, dato che Chase ha già girato 11 dei 13 episodi ordinati.

Non è la prima volta che l’attore esterna la sua rabbia, dopo il messaggio violento lasciato all’ex-showrunner Dan Harmon e le interviste rilasciate in cui si riferisce alla serie come a “un grosso errore” fatto solo per portare soldi a casa per la sua famiglia. Un ennesimo colpo di teatro che rende quella che probabilmente sarà l’ultima stagione della serie un vero calvario, con indecisione sulla data della messa in onda (il 7 febbraio) protratta per mesi.

Cosa ne pensate dell’abbandono di Chevy Chase? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdere nemmeno un aggiornamento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.