L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Trevorrow NON dirigerà Star Wars 7

Di Valentina Torlaschi

Ce lo si immaginava e ora arriva infatti la smentita ufficiale. Non è vero che Colin Trevorrow è coinvolto in Star Wars Episodio 7 e che lo scorso giugno aveva già lasciato intendere che la sua partecipazione al progetto. Come infatti vi abbiamo raccontato giusto questa mattina (qui i dettagli), in un’intervista rilasciata dal giovane regista di Safety Not Guaranteed a inizio estate al MacGuffin Podcast, Trevorrow aveva parlato di un fatidico prossimo progetto top-secret che avrebbe suscitato grandi reazioni tra i numerosi fan e che vantava una forte mitologia. E in molti hanno visto in quel fatidico progetto proprio Star Wars Episodio 7, ma non è così.

Su Twitter, Colin Trevorrow ha infatti smentito queste voci: “devo chiarire che non c’è un altro film che sto cercando di non rovinare. Le possibilità che io diriga Star Wars 7 sono una su 3720”.

E allora a quale progetto si riferiva Colin Trevorrow? Nel frattempo continua la caccia alla regista per Star Wars Episodio 7, dopo che la Disney produce in seguito all’acquisizione della LucasFilm. Chi sarà alla fine a prendersi questo oneroso e prestigioso incarico? Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2015. Naturalmente, vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e ovviamente sul toto-regista.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.