L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cloud Atlas – Uno schema infografico mostra la struttura del film [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

Cloud Atlas Tom Hanks foto dal film 3

Avete visto il trailer di Cloud Atlas (qui lo si può recuperare) e non tutto vi è chiaro? Non vi preoccupate perché, oltre al fatto che l’ambizioso film diretto da Andy e Lana Wachowski (i registi della trilogia di Matrix) in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo è strutturalmente complicato con storie di diverse epoche e luoghi che si incrociano e con attori che recitano in più ruoli, arriva ora in vostro aiuto questa tabella infografica che riassume la struttura del film. Ve la riportiamo qui sotto, ma ovviamente attenzione perché contiene SPOILER!

Cloud Atlas -infografico

Per vedere l’immagine più grande cliccate qui.

Il cast di questa pellicola comprende nomi di primo richiamo come Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Ben Whishaw, James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess, Hugh Grant e James D’Arcy. Tutti riuniti per dar vita ad una storia che si preannuncia come una suggestiva riflessione su come le azioni e le conseguenze dei singoli individui possano influenzare il passato, il presente e il futuro. Nel film, ispirato al libro scritto da David Mitchell, come vi dicevamo gli attori rivestiranno più di un ruolo, arrivando ad interpretare personaggi di sesso diverso (ecco una dichiarazione di Susan Sarandon al riguardo).

Cloud Atlas ha fatto il suo ingresso nelle sale americane lo scorso 26 ottobre ottenendo dei risultati al box-office al di sotto delle aspettative mentre in Italia arriverà il 10 gennaio. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Scene Stealers

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.