L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinque ragazzi e decine di tatuaggi: Harry Styles, Zayn e Louis ancora dal tatuatore

Di

Harry Styles ha da poco mostrato al mondo il suo nuovissimo tatuaggio: due uccellini che si guardano ben disegnati sul petto. Ma non è il solo della band a continuare a tatuarsi senza sosta. Zayn e Louis sono stati visti uscire dallo studio di tatuaggi più famoso della California. Ecco i video.

Harry Styles

Zayn e Louis si saranno fatti un nuovo tatuaggio o saranno solo andati a scegliere il disegno giusto per la prossima volta che vorranno farsi inchiostrare? Non lo sappiamo ancora ma alcune fan li hanno individuati mentre uscivano dallo studio di tatuaggi più popolare della California, in Sunset Boulevard.

Intanto Harry è già passato ai fatti e si è tatuato due splendidi uccellini sul petto. Il lavoro è stato fatto dallo stesso tatuatore di David Beckham. Harry in questi  giorni è il più chiacchierato dei One Direction a causa della sua presunta relazione con Taylor Swift.

Né l’uno né l’altra hanno confermato le voci ma entrambi sono stati visti indossare il medesimo ciondolo, comportamento tipico degli innamorati o pura coincidenza?

Taylor Swift Harry Styles

Nel frattempo Harry confessa a Cosmopolitan Magazine che c’è una ragazza che gli piace molto al momento, sebbene non sia esattamente il suo “tipo”

Chi sarà? E soprattutto chi è  il “tipo”giusto  per Harry?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.