Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/Christina-Perri-Breaking-Dawn-Part-1-Premiere-twilight-series-26883252-500-332.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christina Perri e la soundtrack di Breaking Dawn: un cuore Twihard

Christina Perri e la soundtrack di Breaking Dawn: un cuore Twihard

Di

Il piccolo cuore da twilighter di Christina Perri batte forte forte da quando la sua “A Thousands years” è il tema portante di  Breaking Dawn – Parte 2. La canzone di Christina Perri  infatti accompagna le scene finali della saga. Un onore che la rende oltremodo felice. Teenvogue l’ha intervistata registrando un video in versione acustica del pezzo in esclusiva.

christina perri

Intervistata da Tennevogue.com Christina Perri parla dell’emozione che l’ha accompagnata da quando hanno scelto la sua canzone per l’episodio finale della saga.

A Thousands years“, già inclusa nella colonna sonora di “Breaking Dawn Parte 1“, viene scelta dai produttori come tema portante del finale della saga. Infatti il pezzo viene suonato negli ultimi venti minuti del film, quando il sipario cala sulle vicende dell’intero cast.

breaking-dawn1

“La canzone accompagna gli ultimi momenti in cui vediamo Edward e Bella, poi un sipario scende sull’intero cast. Quindi la canzone non è più solo per Edwar e Bella; è per l’intero franchise. E’ da impazzire per il mio piccolo cuore Twihard.” Così spiega Christina Perri a Teenvogue durante l’intervista in esclusiva.

Christina Perri racconta di come un giorno la abbiano chiamata dalla produzione chiedendole se le sarebbe dispiaciuto registrare nuovamente la canzone “A Thousands years” per Breaking Dawn – Parte 2. “No di certo” ha risposto lei registrando poi una nuova versione del pezzo con un’orchestra completa, e facendone  un duetto aggiungendo un verso.”

Ecco la versione dalla colonna sonora ufficiale del film:

Seguendo questo link  invece trovate l’intervista completa in inglese a Christina Perri e il video registrato in esclusiva per Teenmagazine.com

Vi piace la canzone di Christina Perri?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.