L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Perri e la soundtrack di Breaking Dawn: un cuore Twihard

Di

Il piccolo cuore da twilighter di Christina Perri batte forte forte da quando la sua “A Thousands years” è il tema portante di  Breaking Dawn – Parte 2. La canzone di Christina Perri  infatti accompagna le scene finali della saga. Un onore che la rende oltremodo felice. Teenvogue l’ha intervistata registrando un video in versione acustica del pezzo in esclusiva.

christina perri

Intervistata da Tennevogue.com Christina Perri parla dell’emozione che l’ha accompagnata da quando hanno scelto la sua canzone per l’episodio finale della saga.

A Thousands years“, già inclusa nella colonna sonora di “Breaking Dawn Parte 1“, viene scelta dai produttori come tema portante del finale della saga. Infatti il pezzo viene suonato negli ultimi venti minuti del film, quando il sipario cala sulle vicende dell’intero cast.

breaking-dawn1

“La canzone accompagna gli ultimi momenti in cui vediamo Edward e Bella, poi un sipario scende sull’intero cast. Quindi la canzone non è più solo per Edwar e Bella; è per l’intero franchise. E’ da impazzire per il mio piccolo cuore Twihard.” Così spiega Christina Perri a Teenvogue durante l’intervista in esclusiva.

Christina Perri racconta di come un giorno la abbiano chiamata dalla produzione chiedendole se le sarebbe dispiaciuto registrare nuovamente la canzone “A Thousands years” per Breaking Dawn – Parte 2. “No di certo” ha risposto lei registrando poi una nuova versione del pezzo con un’orchestra completa, e facendone  un duetto aggiungendo un verso.”

Ecco la versione dalla colonna sonora ufficiale del film:

Seguendo questo link  invece trovate l’intervista completa in inglese a Christina Perri e il video registrato in esclusiva per Teenmagazine.com

Vi piace la canzone di Christina Perri?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.