Il piccolo cuore da twilighter di Christina Perri batte forte forte da quando la sua “A Thousands years” è il tema portante di Breaking Dawn â Parte 2. La canzone di Christina Perri infatti accompagna le scene finali della saga. Un onore che la rende oltremodo felice. Teenvogue l’ha intervistata registrando un video in versione acustica del pezzo in esclusiva.
Intervistata da Tennevogue.com Christina Perri parla dell’emozione che l’ha accompagnata da quando hanno scelto la sua canzone per l’episodio finale della saga.
“A Thousands years“, già inclusa nella colonna sonora di “Breaking Dawn Parte 1“, viene scelta dai produttori come tema portante del finale della saga. Infatti il pezzo viene suonato negli ultimi venti minuti del film, quando il sipario cala sulle vicende dell’intero cast.
“La canzone accompagna gli ultimi momenti in cui vediamo Edward e Bella, poi un sipario scende sull’intero cast. Quindi la canzone non è più solo per Edwar e Bella; è per l’intero franchise. E’ da impazzire per il mio piccolo cuore Twihard.” Così spiega Christina Perri a Teenvogue durante l’intervista in esclusiva.
Christina Perri racconta di come un giorno la abbiano chiamata dalla produzione chiedendole se le sarebbe dispiaciuto registrare nuovamente la canzone “A Thousands years” per Breaking Dawn â Parte 2. “No di certo” ha risposto lei registrando poi una nuova versione del pezzo con un’orchestra completa, e facendone un duetto aggiungendo un verso.”
Ecco la versione dalla colonna sonora ufficiale del film:
Seguendo questo link  invece trovate l’intervista completa in inglese a Christina Perri e il video registrato in esclusiva per Teenmagazine.com
Vi piace la canzone di Christina Perri?