L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Tucker nel remake americano di Quasi Amici?

Di Valentina Torlaschi

Con i suoi 395 milioni di dollari di incasso nel mondo, un piccolo film come Quasi amici – Intouchables si è guadagnato a buon ragione l’appellativo di pellicola rivelazione nel mondo. E come ogni titolo di successo anche la commedia francese diretta da da Eric Toldedano e Olivier Nakache non è esclusa dalla regola del remake. A occuparsi della rivisitazione americana della pellicola sarà la Weinstein Company e del progetto se ne parla ormai da tempo: negli scorsi mesi si erano anche fatti i nomi di Paul Feig (Le amiche della sposa) come possibile regista e di Colin Firth come possibile interprete per la parte del protagonista immobilizzato sulla sedia a rotelle di nome Philippe (interpretato nella versione francese da Francois Cluzet).

Come quasi tutti voi saprete, il film francese racconta dell’improbabile e sincera amicizia tra un ricco aristocratico che è rimasto vittima di un tragico incidente che lo ha reso disabile e del suo badante di colore proveniente dalle periferie. È notizia di oggi che Chris Tucker (nome noto per la trilogia Rush Hour e Il quinto elemento) è stato contattato per vestire i panni del badante che nella versione francese aveva il volto di Omar Sy. Vi ricordiamo che Chris Tucker sarà presente prossimamente sui nostri schermi in Silver Linings Playbook (film vincitore del Festival di Toronto) che uscirà in Italia il 24 gennaio.

Fonte: Blackfilm.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.