Chris Hemsworth aggiorna su Thor 2 e Robopocalypse

Chris Hemsworth aggiorna su Thor 2 e Robopocalypse

Di Leotruman

Abbiamo visto ieri Chris Hemsworth sul set di Thor: The Dark World, per la prima volta insieme a Natalie Portman tornata nei panni di Jane Foster (QUI le immagini).

Intervistato da Mtv, l’attore australiano ha parlato brevemente del cinecomic Marvel aggiungendo anche alcune parole sul prossimo lungometraggio di Steven SpielbergRobopocalypsedel quale sarà protagonista insieme ad Anne Hathaway.

Su Thor 2:

Abbiamo ancora sei settimane di riprese. Questa è la parte più particolare e si potrebbe pensare “Bene, siamo già oltre la metà del percorso!”‘che non è una buona idea, perché non abbiamo ancora finito. […] Il look del film è molto più grandioso rispetto a ciò che abbiamo fatto anche in precedenza. Il primo film alla gente è piaciuto molto, ma questo ha un diverso regista la sensazione che sarà tutto completamente diverso. C’è un tocco alla “Game of Thrones” grazie al regista Alan Taylor.

Come sarà il rapporto tra Jane e Thor, dopo che il Dio del Tuono è stato sulla Terra senza nemmeno vederla (in The Avengers)?

“Sicuramente. Per Thor e Jane ci sono ancora domande senza risposta dal momento che, ovviamente, non si potuto fermare un attimo in ‘The Avengers’ e raggiungerla. Thor potrebbe doverle dare un po’ di spiegazioni per questo …. Ci sarà un po’ da divertirsi. […] E con Loki, si arriva finalmente al nocciolo del nostro conflitto per tutto quello che c’è stato da ‘Thor’ e ‘Avengers’ sino ad oggi.”

Ed infine ecco il breve commento sull’atteso Robopocalypse:

Nessuno sa fare la fantascienza meglio di lui. È un gioco da ragazzi. E poi ho letto la sceneggiatura e sono ancora più esaltato se possibile.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor (Game of Thrones) e con  Natalie PortmanAnthony HopkinsIdris ElbaKat Dennings e Tom Hiddleston, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonte: MTV via SHH

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI