L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Cattivissimo me 2” una divertente clip per il Giorno del Ringraziamento

Di

Ecco dal mondo di Cattivissimo Me 2 una nuova divertente clip. Ieri negli Stati Uniti è stato il Giorno del Ringraziamento, una festività di origine cristiana per celebrare la quale è usanza riunire la famiglia intorno ad un nutrito pasto a base di tacchino. In occasione della festività la Universal Pictures e la Illumination Entertainment hanno realizzato un divertente video con protagonisti i Minion, i buffi omini gialli che presto vedremo in Cattivissimo Me 2.

Nella divertente clip i Minion cercano di arraffare dei tacchini che certo non hanno nessuna intenzione di diventare l’attrazione principale per il pasto del Giorno del Ringraziamento… anzi diciamo che hanno tutt’altro programma. Ecco la clip:

Cattivissimo Me 2  è il sequel del fortunato “Cattivissimo me” che raccontava le avventure di un cattico (poco cattivo) Gru (doppiato nella versione originale da Steve Carell) dei suoi buffi aiutanti gialli, i Minion, e delle sue figlie. Il cast vocale che comprende anche i nomi di Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell Brand e Al Pacino.

Cattivissimo Me 2  uscirà nelle sale italiane nell’ottobre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Se poi volete restare aggiornati su tutte le novità che riguardano il film cliccate mi piace sul riquadro qui sotto.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.