L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Castle Wolfenstein – Roger Avary torna alla regia e sceneggiatura

Di Valentina Torlaschi

Il suo coinvolgimento risale addirittura al 2008, poi il progetto si è come arenato e solo ora se ne torna a parlare. Ci riferiamo all’adattamento cinematografico del videogioco Return to Castle Wolfenstein che vedeva Roger Avary alla sceneggiatura e alla regia. Ebbene, da quel che si legge su Comingsoon.net, l’autore degli script di Pulp Fiction (che gli valse un Oscar) e di Silent Hill è stato richiamato al lavoro da Panorama Media e Samuel Hadida: la produzione della pellicola si sta infatti rimettendo in moto.

Ambientato all’epoca della 2° Guerra Mondiale, Return to Castle Wolfensteinracconta di un Ranger dell’esercito Usa che conduce un team di soldati all’interno del castello Wolfenstein per investigare su una divisione delle SS naziste specializzata in attività paranormali. La produzione descrive un progetto come un mix tra le atmosfere di Captain America: Il Primo Vendicatore e di Bastardi senza Gloria. Avary è ovviamente entusiasta di tornare a lavorare a quel progetto anche perché, come ha avuto modo di dire, “gioco a Wolfenstein sin da ragazzino e sento che la bizzarra sensibilità di quel mondo ha iprofondamente influenzato il mio stesso modo di scrivere e dirigere”. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto sperando che, questa volta, tutto proceda senza intoppi…

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.