L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Una nuova immagine di porta all’interno della Ewen High School

Di Filippo Magnifico

Carrie Foto Dal Set 01

Sulla pagina facebook di Carrie, il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma, è stata diffusa una nuova immagine, che ci porta direttamente all’interno della Ewen High School, la scuola frequentata dalla giovane protagonista Carrie, interpretata in questa nuova versione da Chloe Moretz.

L’immagine è accompagnata da questa didascalia:

Nobody wants to believe it, not even now. You and all the people who’ll read what you write will wish they could laugh it off and call me just another nut who’s been out here in the sun too long. But it happened.

Si tratta di un estratto del romanzo da cui è stata tratta questa pellicola, scritto dal maestro del brivido Stephen King. Più volte ci è stato detto che questo film non sarà un semplice remake, ma una reinterpretazione del libro originale e questa citazione sembra volerlo sottolineare.

Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast c’è anche Julianne Moore, che interpreta Margaret White, la madre della protagonista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sulla pagina facebook di Carrie, il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma, è stata diffusa una nuova immagine, che ci porta direttamente all’interno della Ewen High School, la scuola frequentata dalla giovane protagonista Carrie, interpretata in questa nuova versione da Chloe Moretz. L’immagine è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.