Carly Rae Jepsen con un look più maturo nel video “Curiosity”, voi cosa ne pensate?
Il video di Carly Rae Jepsen “Curiosity” è stato realizzato ma mai fatto circolare per una scelta della produzione che voleva puntare di più sull’immagine spumeggiante della cantante per promuovere “This Kiss” e “Call me maybe”. Il video però è apparso in rete questo weekend, poi subito tolto ma ora disponibile e sono uscite indiscrezioni secondo le quali la scelta è stata dettata dalla volontà di non perdere il pubblico di teenager della cantate.
Guardando il video però non ci sembra che l’immagine di Carly Rae Jepsen venga rovinata. Nel video si racconta la storia del fallimento di un matrimonio. Come dopo l’emozione iniziale routine e gelosie rischino di incrinare il rapporto. Nel video Carly Rae Jepsen appare brevemente in lingerie ma non ci sembra che ci sia nulla di osè. Ecco il video:
Carly Rae Jepsen ha appena compiuto 27 anni e non ci sembra sbagliato che anche la sua immagine cambi e cresca con lei. Tutte le teenager diventano donne e guardare nel buco della serratura del futuro potrebbe essere interessante.
Carly Rae Jepsen insieme ai One Direction e alle Little Mix e tra le chiavi di ricerca più digitate sui motori di ricerca nel 2012.
Cosa ve ne pare del video Curiosity?