L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carly Rae Jepsen al Grey Cup Festival e con Buble per Natale

Di

Carly Rae Jepsen, che da qualche giorno ha compiuto 27 anni, sarà domani live a Toronto insieme a Justin Bieber per partecipare al Grey Cup Festival.

Carly-Rae-Jepsen

A Toronto domani ci sarà la finale della Grey Cup e e Carly insieme a Justin e ad altri artisti festeggeranno le suqadre che si contenderanno il titolo canadese: i Toronto Argonauts e i Calgary Stampeders.

Carly avrà 15 minuti a disposizione per il suo show e ironicamente risponde ai giornalisti dicendo che molto probabilmente avranno occasione di ascoltare “Call me maybe”, l’hit che ha consacrat la giovane cantautrice al successo.

Il 10 dicembre la presenza di Carly Rae Jepsen è invece prevista per lo speciale di Natale che andrà in onda sul canale TV NBC.

Lo spettacolo ospitato da Michael Buble, celebrerà il Natale con le canzoni del famoso crooner che duettera oltre che con Carly anche con artisti come Bing Crosby con il quale è prevista un’interpretazione di  ‘White Christmas.’

carly rae jepsen

Fra gli altri pezzi natalizi in scaletta sono previsti “Jingle Bell Rock”, ‘Let It Snow’, ‘All I Want for Christmas Is You’  e ‘Winter Wonderland’.

Carly Rae Jepsen, ancora impegnata nella promozione del suo album, sta già cominciando a lavorare sul prossimo. Chissà come proseguirà la carriera di questa promettente ragazza!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".