Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/breaking_dawn_3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Dawn – Parte 2: una nuova clip e gli eventi della settimana

Breaking Dawn – Parte 2: una nuova clip e gli eventi della settimana

Di

Sta arrivando! Il countdown segna -6 e poi The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II sarà finalmente in tutte le sale cinematografiche. In uscita il 14 novembre Breaking Dawn Parte II verrà proiettato in anteprima il 13 novembre nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma. Sono inoltre in programma eventi speciali per i fan. Nell’attesa ecco una nuova clip dal film.

Breaking dawn

L’attesa è quasi finita, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II esce nelle sale il 14 novembre. Per vederlo in anteprima il 13 novembre al Festival Internazionale del Film di Roma è necessario prenotare il biglietto, a questo link trovate tutte le informazioni, ma affrettatevi perchè i biglietti potrebbero essere già finiti!

Se per caso siete rimasti a bocca asciutta potete sempre consolarvi partecipando all’evento Twilight: Aspettando Breaking Dawn Parte 2 organizzato dalla Eagle Pictures in collaborazione con Alice nella Città.

mackenzie foy

L’evento avrà luogo il 13 novembre presso la sede Casa Alice (Piazza Apollodoro 18/Viale P. de Coubertin). A partire dalle 15.00 sono in programma proiezioni di  scene top tratte dai precedenti episodi. Poi ci saranno i quiz durante i quali verrano regalate magliette e poster autografati, reading di pagine della saga con la partecipazione di attori italiani.

Alle ore 17.30 il Momento Dubbing: i doppiatori italiani di Bella ed Edward ci faranno rivivere alcune scene mentre per tutti sarà possibile doppiare scene dalla nuova saga erede di Twilight: “Beautiful Creatures“.

Dalle 18.00 in poi verrà presentata “Beautiful Creatures” ed infine dall  23.00 inizierà la “Maratona Twilight”.  L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, per informazioni più dettagliate andate qui.

In attesa della prossima settimana ecco la nuova clip che mostra Bella, interpretata da Kristen Stewart, ed Edward, interpretato da Robert Pattinson, in un momento di confidenze ed intimità.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità relative al film cliccate “mi piace” sulla scheda qui sotto.

E voi? Quando andrete al cinema a vedere Breaking Dawn Parte II ?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.