Mercoledì 14 novembre si è tenuta la premiere britannica di Breaking Dawn – Parte 2, la premiere che si è svolta a Leicester Square ha visto la partecipazione dei tre attori principali del film oltre alla presenza di molte personalità dello star system.
Kristen Stewart  alla premiere londinese di Breaking Dawn â Parte 2 era magnifica nel suo completo nero in pizzo, trasparenze e lucido. Ardita la scelta dei pantaloni ma certamente premiata visto il bellissimo risultato.
Le co-star di Kristen, Robert Thomas Pattinson e Taylor Lautner, invece hanno optato l’uno per una mise casual con la maglietta sotto la giacca e l’altro per il classico giacca e cravatta.
Tutti e tre gli attori si sono fermati a lungo sul tappeto rosso prima della proiezione per firmare autografi e fare foto con i fan.
Il Daily Telegraph riporta le parole di Kristen che dice: “Non mi piace pensare che ci stiamo allontanando o che dobbiamo dire addio o qualcosa di simile per sempre; ogni volta che ti capiterà di incontrare qualcuno che ama Twilight avrai per sempre qualcosa in comune con quelle persone ed è una cosa rara che tu abbia qualcosa in comune con gli altri su così larga scala, è una cosa molto bella.”
Tra i nomi famosi presenti alla premiere per festeggiare i protagonisti e guardare il film in anteprima c’erano anche Victoria Pendleton, Rebecca Adlington e Ellie Simmonds oltre alle star di X Factor UK i Union J, Christopher Maloney ed Ella Henderson.
Vi piace l’abito di Kristen Stewart o pensate che fosse più bello quello indossato per la premiere a Los Angeles?
//