L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn – Parte 2: la premiere a Londra, Kristen supersexy

Di

Mercoledì 14 novembre si è tenuta la premiere britannica di Breaking Dawn – Parte 2, la premiere che si è svolta a Leicester Square ha visto la partecipazione dei tre attori principali del film oltre alla presenza di molte personalità dello star system.

breaking dawn

Kristen Stewart  alla premiere londinese di Breaking Dawn – Parte 2  era magnifica nel suo completo nero in pizzo, trasparenze e lucido. Ardita la scelta dei pantaloni ma certamente premiata visto il bellissimo risultato.

Le co-star di Kristen, Robert Thomas Pattinson e Taylor Lautner, invece hanno optato l’uno per una mise casual con la maglietta sotto la giacca e l’altro per il classico giacca  e cravatta.

Tutti e tre gli attori si sono fermati a lungo sul tappeto rosso prima della proiezione per firmare autografi e fare foto con i fan.

kristen stewart

Il Daily Telegraph riporta le parole di Kristen che dice: “Non mi piace pensare che ci stiamo allontanando o che dobbiamo dire addio o qualcosa di simile per sempre; ogni volta che ti capiterà di incontrare qualcuno che ama Twilight avrai per sempre qualcosa in comune con quelle persone ed è una cosa rara che tu abbia qualcosa in comune con gli altri su così larga scala, è una cosa molto  bella.”

Tra i nomi famosi presenti alla premiere per festeggiare i protagonisti e guardare il film in anteprima c’erano anche Victoria Pendleton, Rebecca Adlington e Ellie Simmonds oltre alle star di X Factor UK i Union J, Christopher Maloney ed Ella Henderson.

breaking dawn

Vi piace l’abito di Kristen Stewart o pensate che fosse più bello quello indossato per la premiere a Los Angeles?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.