Breaking Dawn – Parte 2 ieri sera a Madrid per la premiere spagnola mentre in Italia i risultati del primo weekend di programmazione sono strepitosi.
Breaking Dawn â Parte 2 fa la sua entrata anche nelle sale spagnole e ieri sera alla premiere gli interpreti della saga più famosa del momento era come al solito in splendida forma.
Kristen Stewart alla sua terza premiere ha rinunciato all’abito lungo per un delizioso Dior giallo limone, corto e con le maniche a sbuffo. Decisamente molto spiritoso e sexyt, adattissimo alla sua giovane età .
Per chi se lo stia chiedendo sì, anche  Robert Pattinson indossa un elegantissimo Dior mentre Taylor Lautner come a Londra opta per uno stile più casual con una maglietta bianca a V sotto la giacca e scarpe blu.
Le scarpe di Kristen sono invece le stesse che è stata vista indossare il pomeriggio della prima durante una partecipazione allo show El Hormiguero insieme ad una magliettta grigia molto casual e ad un paio di pantaloncini in pelle cortissimi.
Intanto Breaking Dawn â Parte 2 in Italia sta praticamente sbancando il botteghino: il totale degli incassi in 48 ore è di ben 3.28 milioni di euro, corrispondente a 477 mila presenze in sala. La Parte 2 di Breaking Dawn si posiziona al secondo posto nella classifica dei migliori esordi della saga.
Vi piacciono gli abiti di Kristen? La preferite nell’abito giallo o gli abiti lunghi delle premiere di Londra e Los Angeles?
//