L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn – Parte 2: la premier a Madrid e il primo weekend da urlo

Di

Breaking Dawn – Parte 2 ieri sera a Madrid per la premiere spagnola mentre in Italia i risultati del primo weekend di programmazione sono strepitosi.

breaking dawn

Breaking Dawn – Parte 2 fa la sua entrata anche nelle sale spagnole e ieri sera alla premiere gli interpreti della saga più famosa del momento era come al solito in splendida forma.

Kristen Stewart  alla sua terza premiere ha rinunciato all’abito lungo per un delizioso Dior giallo limone, corto e con le maniche a sbuffo. Decisamente molto spiritoso e sexyt, adattissimo alla sua giovane età.

Taylor Lautner

Per chi se lo stia chiedendo sì, anche  Robert Pattinson indossa un elegantissimo Dior mentre Taylor Lautner come a Londra opta per uno stile più casual con una maglietta bianca a V sotto la giacca e scarpe blu.

kristen stewart

Le scarpe di Kristen sono invece le stesse che è stata vista indossare il pomeriggio della prima durante una partecipazione allo show El Hormiguero insieme ad una magliettta grigia molto casual e ad un paio di pantaloncini in pelle cortissimi.

Intanto Breaking Dawn – Parte 2 in Italia sta praticamente sbancando il botteghino: il totale degli incassi in 48 ore è di ben 3.28 milioni di euro, corrispondente a 477 mila presenze in sala. La Parte 2 di Breaking Dawn si posiziona al secondo posto nella classifica dei migliori esordi della saga.

breaking dawn

Vi piacciono gli abiti di Kristen? La preferite nell’abito giallo o gli abiti lunghi delle premiere di Londra e Los Angeles?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".