Bella, interpretata da Kristen Stewart, ha dei problemi a controllare i suoi nuovi poteri in questa nuova clip di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.
In un impeto di passione la giovane si getta verso il suo maritino Edward, interpretato da Robert Pattinson, ma il suo abbraccio è decisamente troppo forte, a tal punto da fargli esclamare: “Hey Bella, in questo momento sei molto più forte di quanto lo sia io!”.
In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.
L’uscita italiana di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II è prevista per il 14 novembre 2012. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.