L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: ieri la premiere mondiale e il red carpet

Di

E’ stata ieri la premiere mondiale di Breaking Dawn – Parte 2 a Los Angeles presso il Nokia Theatre. Centinaia di fan entusiasti sono stati accampati per ore di fronte al cinema in attesa dei loro beniamini che si sono presentati in tutto il loro splendore sul tappeto rosso. Guardiamo insieme le foto.

breaking dawn premiere

Kristen Stewart ha osato con un abito che poco lasciava all’immaginazione: corpetto e trasparenze firmate Zuhair Murad, mentre Robert Pattinson ha optato per un verde completo Gucci.

Robert Pattinson Kristen Stewart

kristen stewart

Taylor Lautner era elegantissimo in un completo color acciaio.
Taylor Lautner

Jackson Rathbone, il bel Jasper, si è presentato con un semplice ed elegante completo navy.

 Jackson Rathbone

 Ashley Greene si è presentata in rosa in un vestito realizzato da DKNY.

Ashley Greene

Mackenzie Foy era deliziosa tutta in bianco e Nikki Reed indossava invece un abito Versace.

Mackenzie Foy

Alla premiere hanno partecipato anche altre star come Amanda Steinberg e Willow Shield per Hunger Games, Elle Fanning in sostegno della sorella Dakota, e personaggi come Hilary Duff, Ashley Tisdale, star teenager del passato.

Oggi ci sarà la premiere italiana  di Breaking Dawn – Parte 2 a Roma, nell’ambito del Festival Internazionale del Film e poi il finesettimana tutti al cinema!

Vi sono piaciuti gli abiti scelti dalle star?

//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...