L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Dawn – Parte 2: Evitata una sparatoria in un cinema del Missouri

Breaking Dawn – Parte 2: Evitata una sparatoria in un cinema del Missouri

Di Marlen Vazzoler

Giovedì sera a Bolivar, in Missouri, è stata evitata una strage simile a quella avvenuta lo scorso luglio ad Aurora in Colorado, quando la polizia ha arrestato un uomo che voleva sparare sul pubblico durante una proiezione di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.
Il ventenne Blaec Lammers aveva recentemente comprato due fucili d’assalto, 400 ammonizioni, e dei biglietti per le proiezioni di domenica del film della Summit, con l’intenzione di sparare sugli spettatori. Giovedì la madre ha contattato le autorità, turbata dal fatto che il figlio avesse comprato delle armi simili a quelle usate nella strage in Colorado. Lammers è stato contattato da un agente e durante l’interrogazione nella centrale di polizia, ha dichiarato di aver comprato i fucili per cacciare. Quando è stato chiesto all’uomo delle recenti sparatorie riportate dai notiziari, l’uomo ha dichiarato:

“Blaec Lammers ha dichiarato che aveva molto in comune con le persone che sono state coinvolte in queste sparatorie. Blaec Lammers ha detto che era tranquillo, una sorta di solitario, che aveva acquistato da poco delle armi da fuoco e di non averlo detto a nessuno, e di aver avuto dei pensieri omicidi”.

Alla fine l’uomo ha ammesso il suo piano e aggiunto che dopo avrebbe continuato la sparatoria nel Wal-Mart di Bolivar, spiegando che in questo modo, se avrebbe finito le munizioni, avrebbe potuto rubare quelle presenti nel negozio per continuare a sparare. Venerdì mattina l’uomo è stato accusato di assalto di primo grado, minaccia terroristica e azione criminale armata, ed è stata stabilita una cauzione di 500mila dollari.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II è uscito questo mercoledì nelle sale italiane. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog, mentre qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte News Leader

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".