The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 2, l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, arriverà nelle nostre sale tra una decina di giorni. Orami ci siamo quasi, insomma, ed ecco allora che la campagna promozionale sta procedendo a pieno ritmo: così, dopo lo spot Tv che vi abbiamo mostrato ieri (qui lo potete recuperare), sono approdate oggi in rete altre due clip del film. La prima mostra Alice che porta i due sposi Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) nel loro nuova casa: un cottage in mezzo al bosco, un posto, come dice Alice (Ashley Greene), dove finalmente potranno stare per conto loro. Il secondo video, invece, mostra la “chiamata alle armi” da parte di Edward verso altri clan vampiri per poter fronteggiare i Volturi.
La storia di questo ultimo capitolo della saga racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… A partecipare a questa guerra troveremo ovviamente i protagonisti di sempre, ossia Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Qui sotto la sinossi ufficiale:
In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.
Diretto da Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, dopo un passaggio in anteprima al Festival di Roma, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: twilightersanonymous.com