L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 – Due nuove clip in cui si vede anche il cottage di Edward e Bella

Di Valentina Torlaschi

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Kristen Stewart Mackenzie Foto dal Film

The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 2, l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, arriverà nelle nostre sale tra una decina di giorni. Orami ci siamo quasi, insomma, ed ecco allora che la campagna promozionale sta procedendo a pieno ritmo: così, dopo lo spot Tv che vi abbiamo mostrato ieri (qui lo potete recuperare), sono approdate oggi in rete altre due clip del film. La prima mostra Alice che porta i due sposi Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) nel loro nuova casa: un cottage in mezzo al bosco, un posto, come dice Alice (Ashley Greene), dove finalmente potranno stare per conto loro. Il secondo video, invece, mostra la “chiamata alle armi” da parte di Edward verso altri clan vampiri per poter fronteggiare i Volturi.

La storia di questo ultimo capitolo della saga racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… A partecipare a questa guerra troveremo ovviamente i protagonisti di sempre, ossia Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Diretto da Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, dopo un passaggio in anteprima al Festival di Roma, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: twilightersanonymous.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".