L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 domani al cinema, ecco due nuove clip in italiano

Di Filippo Magnifico

The Twilight saga Breaking Dawn parte II Robert Pattinson Kristen Stewart foto dal film 4

Il countdown è quasi terminato, domani The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo di Twilight, farà il suo ingresso nelle sale italiane, mettendo fine ad uno dei franchise cinematografici più redditizi degli ultimi anni.

Nell’attesa ecco che arrivano due nuove clip in italiano, che mostrano i protagonisti di questa storia, interpretati da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Cominciamo con il primo video, che mostra Bella intenta ad ascoltare alcuni consigli a proposito della sua nuova condizione di vampira.

La seconda clip, invece, è incentrata sulla figura di Alice Cullen (Ashley Greene), una delle sorelle adottive di Edward. La Vampira percepisce una minaccia, rappresentata dai Volturi.

In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

L’uscita italiana di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II è prevista per il 14 novembre 2012. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.