Breaking Dawn – Parte 2 è uscito ieri notte negli USA e ha già incassato 30.4 milioni di dollari solo nelle anteprime notturne. Per chi ha già visto il film qui trovate i nuovi B-Roll, per chi non lo ha ancora visto attenzione allo spoiler!
Incassi da record per la prima programmazione notturna di Breaking Dawn Parte II negli USA. Il film proiettato in orario serale dalle 22 a mezzanotte solo in una serata ha incassato 30.4 milioni di dollari, un dato simile a quello registrato per la Parte 1 ed Eclipse ma sicuramente il migliore della saga.
Per chi ha già visto l’epilogo della saga di Twilight con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e voglia poter continuare ad immergersi nel fantastico mondo di Edward e Bella ecco due B-Roll per non perdere la compagnia dei nostri personaggi preferiti.
Per chi non lo sapesse il B-Roll è un montaggio del “Dietro le scene” cioè un cut-up degli attori al lavoro sul set e delle scene girate ma non utilizzate. Vi sconsigliamo di guardare questi video se non avete ancora visto Breaking Dawn Parte II al cinema poichè spesso questo tipo di montaggio contiene degli spoiler cioè delle rivelazioni sulla fine del film.
E voi siete gà stati a vedere Breaking Dawn Parte II? Vi è piaciuto?
//