L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Bird NON dirigerà Star Wars 7

Di Valentina Torlaschi

Continua il toto-regista per Star Wars Episodio 7, la ben nota pellicola che la Disney produce in seguito all’acquisizione della LucasFilm. Dopo che è stato rivelato che Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) aveva già steso la bozza dell’intera trilogia, è infatti iniziata la caccia al miglior autore da mettere dietro la macchina da presa. Così, se per George Lucas e la produttrice Kathleen Kennedy il candidato ideale deve essere qualcuno che non solo ha dalle ottime capacità professionali ma anche una persona che ami profondamente e che sia cresciuta guardando Star Wars, i fan avevano già fatto la loro scelta. In cima alla classifica fatta dai fan per il “dream director” (il regista dei sogni) per Star Wars Episodio 7, loro avevano messo Brad Bird: il regista due volte premio Oscar per i film d’animazione Gli Incredibili e Ratatouille, nonché nome molto legato alla Disney.

Ma oggi arriva una cattiva per quei fan. Brad Bird ha infatti dichiarato via Twitter che il suo prossimo film NON SARA’ STAR WARS 7 (“It’s not Episode VII”) in quanto è già molto occupato nella lavorazione di un altro film di fantascienza, sempre prodotta dalla Disney, che, come del resto già sapevamo, va sotto il titolo di 1952 e che vede George Clooney nel ruolo principale. A seguire i tweet che danno la notizia:

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2015. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e sul toto-regista.

Fonte: Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.