Dopo lo scandalo in cui Kristen Stewart era stata coinvolta con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, la presenza dell’attrice nel sequel sembrava essersi ridotta all’osso, nonostante il comunicato emesso dalla Universal, che diceva che stavano ancora considerando se inserire o meno il personaggio di Biancaneve.
Secondo altre voci invece, la presenza dell’attrice era in forse a causa del cospicuo salario che lo studio doveva pagarle per recitare nel seguito. Ma forse la situazione è cambiata. Durante il press junket per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, in una video intervista a THR, la Stewart ha lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni di Biancaneve.
“Non c’è niente di confermato o cose del genere, ma penso che ci sia una buona probabilità”.
Teoricamente i due seguiti dovrebbero essere incentrati sulla figura del cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth. Il film ha coperto bene o male tutta la storia di Biancaneve, l’unica cosa rimasta irrisolta alla fine del film, riguarda le relazioni tra i tre protagonisti, rimasta alquanto aperta. L’unica certezza è che se si farà il seguito la Stewart e Sanders non lavoreranno più insieme.
QUI trovate una nostra Esclusiva Video legata al Blu-Ray
Biancaneve e il Cacciatore ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.
Fonte THR