L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore – Secondo Kristen Stewart ci sono alte probabilità di vederla nel sequel

Di Marlen Vazzoler

Dopo lo scandalo in cui Kristen Stewart era stata coinvolta con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, la presenza dell’attrice nel sequel sembrava essersi ridotta all’osso, nonostante il comunicato emesso dalla Universal, che diceva che stavano ancora considerando se inserire o meno il personaggio di Biancaneve.

Secondo altre voci invece, la presenza dell’attrice era in forse a causa del cospicuo salario che lo studio doveva pagarle per recitare nel seguito. Ma forse la situazione è cambiata. Durante il press junket per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, in una video intervista a THR, la Stewart ha lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni di Biancaneve.

“Non c’è niente di confermato o cose del genere, ma penso che ci sia una buona probabilità”.

Teoricamente i due seguiti dovrebbero essere incentrati sulla figura del cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth. Il film ha coperto bene o male tutta la storia di Biancaneve, l’unica cosa rimasta irrisolta alla fine del film, riguarda le relazioni tra i tre protagonisti, rimasta alquanto aperta. L’unica certezza è che se si farà il seguito la Stewart e Sanders non lavoreranno più insieme.

QUI trovate una nostra Esclusiva Video legata al Blu-Ray

Biancaneve e il Cacciatore ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.