L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il cacciatore 2! Sì a K-Stew, no a Rupert Sanders

Di

Cattivo cattivo Rupert Sanders! Il breve affaire tra la giovane attrice ed il bel regista è costato il posto all’uomo che non sarà più nel cast di “Biancaneve e il cacciatore 2“. La notizia di oggi data in esclusiva da radaronline.com vuole che Kristen Stewart abbia già firmato per la parte di Biancaneve nel sequel le cui riprese inizieranno presto.

Biancaneve e il cacciatore

Unico problema? Trovare un nuovo regista.  Kristen Stewart dopo che sono state messe in giro le prove della sua breve relazione con Rupert Sanders ha temuto seriamente per la sua carriera ed ha difatti rischiato di venir tagliata fuori dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore” che a quel punto i produttori avevano cominciato ad immaginare come uno spin-off che seguisse le avventure del cacciatore tralasciando il personaggio di Biancaneve.

Il tradimento di Kristen e la sua improvvisa impopolarità avrebbero infatti danneggiato il sequel.

Ora però con l’uscita di “Breaking Dawn Parte 2” e il ritorno di fiamma tra i Robsten la situazione è certamente cambiata. Tanto i fan che Robert Pattinson hanno perdonato la giovane farfallona reintegrandola pienamente nei loro cuori.

Allo stesso tempo pare che sia stato Rupert Sanders stesso a non voler più lavorare nel sequel visto che dal canto suo ha un matrimonio da non lasciar naufragare.

Così non ci resta altro che sapere chi sarà il nuovo regista e aspettare in trepida attesa la realizzazione della prossima pellicola della favola dark che ci ha tanto appassionato.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.