L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il cacciatore 2! Sì a K-Stew, no a Rupert Sanders

Di

Cattivo cattivo Rupert Sanders! Il breve affaire tra la giovane attrice ed il bel regista è costato il posto all’uomo che non sarà più nel cast di “Biancaneve e il cacciatore 2“. La notizia di oggi data in esclusiva da radaronline.com vuole che Kristen Stewart abbia già firmato per la parte di Biancaneve nel sequel le cui riprese inizieranno presto.

Biancaneve e il cacciatore

Unico problema? Trovare un nuovo regista.  Kristen Stewart dopo che sono state messe in giro le prove della sua breve relazione con Rupert Sanders ha temuto seriamente per la sua carriera ed ha difatti rischiato di venir tagliata fuori dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore” che a quel punto i produttori avevano cominciato ad immaginare come uno spin-off che seguisse le avventure del cacciatore tralasciando il personaggio di Biancaneve.

Il tradimento di Kristen e la sua improvvisa impopolarità avrebbero infatti danneggiato il sequel.

Ora però con l’uscita di “Breaking Dawn Parte 2” e il ritorno di fiamma tra i Robsten la situazione è certamente cambiata. Tanto i fan che Robert Pattinson hanno perdonato la giovane farfallona reintegrandola pienamente nei loro cuori.

Allo stesso tempo pare che sia stato Rupert Sanders stesso a non voler più lavorare nel sequel visto che dal canto suo ha un matrimonio da non lasciar naufragare.

Così non ci resta altro che sapere chi sarà il nuovo regista e aspettare in trepida attesa la realizzazione della prossima pellicola della favola dark che ci ha tanto appassionato.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".