L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore 2 – Kristen Stewart IN, Rupert Sanders OUT?

Di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Charlize Theron Chris Hemsworth Kristen Stewart foto dalla Premiere Mondiale di Londra 2

L’eco dello scandalo Stewart-Sanders si fa ancora sentire e sta seriamente condizionando il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal fantasy prodotto dalla Universal Pictures e capace di incassare la scorsa estate 400 milioni di dollari in tutto il mondo (quasi 9 milioni di euro in Italia).

Prima si era certi del ritorno di Rupert Sanders come regista, mentre la protagonista si pensava fosse sacrificabile nel secondo capitolo (si parlava di uno spin-off incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato nuovamente da Chris Hemsworth.

Poi è tornata in gioco Kristen Stewart, che durante la promozione di Breaking Dawn – Parte 2 ha parlato di buone possibilità di rivederla nel sequel. Citando Harry Potter “Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive”, cinematograficamente parlando, quindi se l’attrice torna a bordo nei panni di Biancaneve inevitabilmente il regista sarà fuori dalla produzione.

Il rumor sarebbe confermato anche dal sito RadarOnLine, che riporta la dichiarazione di una fonte che confermerebbe anche l’avvenuta prima stesura di uno script:

Lo script è già stato scritto e la pellicola entrerà in produzione il prossimo anno. Tuttavia Rupert Sanders definitivamente non fa più parte del progetto. Rupert non voleva più farne parte proprio perché sta ancora disperatamente cercando di salvare il suo matrimonio. Sono alla ricerca di un nuovo regista.

Chi potrebbe sostituire il regista e dirigere il nuovo capitolo?

Biancaneve e il Cacciatore ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: via CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.