L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore 2 – Kristen Stewart IN, Rupert Sanders OUT?

Di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Charlize Theron Chris Hemsworth Kristen Stewart foto dalla Premiere Mondiale di Londra 2

L’eco dello scandalo Stewart-Sanders si fa ancora sentire e sta seriamente condizionando il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal fantasy prodotto dalla Universal Pictures e capace di incassare la scorsa estate 400 milioni di dollari in tutto il mondo (quasi 9 milioni di euro in Italia).

Prima si era certi del ritorno di Rupert Sanders come regista, mentre la protagonista si pensava fosse sacrificabile nel secondo capitolo (si parlava di uno spin-off incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato nuovamente da Chris Hemsworth.

Poi è tornata in gioco Kristen Stewart, che durante la promozione di Breaking Dawn – Parte 2 ha parlato di buone possibilità di rivederla nel sequel. Citando Harry Potter “Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive”, cinematograficamente parlando, quindi se l’attrice torna a bordo nei panni di Biancaneve inevitabilmente il regista sarà fuori dalla produzione.

Il rumor sarebbe confermato anche dal sito RadarOnLine, che riporta la dichiarazione di una fonte che confermerebbe anche l’avvenuta prima stesura di uno script:

Lo script è già stato scritto e la pellicola entrerà in produzione il prossimo anno. Tuttavia Rupert Sanders definitivamente non fa più parte del progetto. Rupert non voleva più farne parte proprio perché sta ancora disperatamente cercando di salvare il suo matrimonio. Sono alla ricerca di un nuovo regista.

Chi potrebbe sostituire il regista e dirigere il nuovo capitolo?

Biancaneve e il Cacciatore ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".