Archivio Ultime News

Biancaneve e il Cacciatore 2 – Kristen Stewart IN, Rupert Sanders OUT?

Pubblicato il 20 novembre 2012 di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Charlize Theron Chris Hemsworth Kristen Stewart foto dalla Premiere Mondiale di Londra 2

L’eco dello scandalo Stewart-Sanders si fa ancora sentire e sta seriamente condizionando il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal fantasy prodotto dalla Universal Pictures e capace di incassare la scorsa estate 400 milioni di dollari in tutto il mondo (quasi 9 milioni di euro in Italia).

Prima si era certi del ritorno di Rupert Sanders come regista, mentre la protagonista si pensava fosse sacrificabile nel secondo capitolo (si parlava di uno spin-off incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato nuovamente da Chris Hemsworth.

Poi è tornata in gioco Kristen Stewart, che durante la promozione di Breaking Dawn – Parte 2 ha parlato di buone possibilità di rivederla nel sequel. Citando Harry Potter “Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive”, cinematograficamente parlando, quindi se l’attrice torna a bordo nei panni di Biancaneve inevitabilmente il regista sarà fuori dalla produzione.

Il rumor sarebbe confermato anche dal sito RadarOnLine, che riporta la dichiarazione di una fonte che confermerebbe anche l’avvenuta prima stesura di uno script:

Lo script è già stato scritto e la pellicola entrerà in produzione il prossimo anno. Tuttavia Rupert Sanders definitivamente non fa più parte del progetto. Rupert non voleva più farne parte proprio perché sta ancora disperatamente cercando di salvare il suo matrimonio. Sono alla ricerca di un nuovo regista.

Chi potrebbe sostituire il regista e dirigere il nuovo capitolo?

Biancaneve e il Cacciatore ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: via CBM