L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benicio Del Toro sarà il criminale colombiano Pablo Escobar in Paradise Lost

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, Benicio Del Toro sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo da protagonista del film Paradise Lost: una sorta di biopic sul ben noto narcotrafficante colombiano Pablo Escobar che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. Dopo Le Belve, l’attore è quindi coinvolto in un’altra storia di droga e criminalità. A dirigere il film in questione, tra l’altro, troviamo Andrea di Stefano: un attore italiano ma trapiantato a Hollywood che abbiamo visto in Mangia prega ama, Cuore Sacro, Almost Blue e Prima che sia notte e che sarà prossimamente anche in Vita di Pi di Ang Lee.
Paradise Lost rappresenta il debutto alla regia per Andrea di Stefano.

Da quel che si legge su Variety, trattandosi di un biopic “trasversale” il film partirà dalla storia di Nick: un ragazzo amante del surf che si reca in Colombia in vacanza e lì incontra la bellissima Maria: è amore a prima vista, tutto procede alla grande fino a quando Nick non scopre che lo zio della sua ragazza è proprio il “re della coca”, il criminale e trafficante di droga Pablo Escobar. Il produttore Dimitri Rassam della Chapter 2 ha spiegato che la struttura della pellicola sarà simile a quella de L’ultimo Re di Scozia nel descrivere il rapporto tra il ragazzo ed Escobar come ambivalente e distruttivo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a marzo a Panama.

Vi ricordiamo che in passato, a Hollywood si era già provato a portare al cinema la vita di Escobar: tra i tentativi Antoine Fuqua e Joe Carnahan (con Killing Pablo), ma entrambi i progetti sono attualmente in stand-by. Del Toro è invece coinvolto in Jimmy Picard e in uno dei nuovi progetti (ancora senza titolo) di Terrence Malick.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.