E’ stato appena rilasciato in rete il dietro le quinte del video di “Begin Again” di Taylor Swift. Il videoclip è stato girato a Parigi nel corso dell’ottobre scorso.
Nel dietro le quinte del videoclip di “Begin Again” Taylor Swift parla di Parigi in toni entusiastici, dice che qualunque posto a Parigi è pieno di bellezza per cui è la location perfetta per girare un videocliop. Poi racconta come nel tempo libero nella romantica città francese ami passeggiare per le via della città ed infilarsi in ogni pasticceria che incontra :), infine parla del suo nuovo album “Red”. Ecco il video:
Taylor Swift in questo momento è in Australia per promuovere il suo album e per partecipare agli Aria Awards che si terranno giovedì 29 novembre. In un’intervista di ieri con l’Herald Sun Taylor parla del suo ultimo album e della collaborazione con Ed Sheeran, del fatto che come giovane musicista ventiduenne nell’intraprendere la scrittura del nuovo album abbia sentito il bisogno di collaborar e imparare da musicisti più esperti.
Poi parla di come sia strano avere tanto successo, di come lei cerchi sempre di ripetersi che è tutto normale quando in realtà non c’è niente di normale nel momento in cui cammini sul tappeto rosso e intorno a te è una cascata di flash e grida e tutto quello che riesci e dirti è:”Non fare danni, non fare danni, non fare danni…”
Infine spiega come nel suo stile si sia ispirata a grandi dive del passato come Audrey Hepburn e Grace Kelly.
E a voi piace lo stile di Taylor Swift?