L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Begin again”: il dietro le quinte del video di Taylor Swift e l’intervista con l’Herald Sun

Di

E’ stato appena rilasciato in rete il dietro le quinte del video di “Begin Again” di Taylor Swift. Il videoclip è stato girato a Parigi nel corso dell’ottobre scorso.

Taylor Swift
Immagine: Cameron Richardson News Limited

Nel dietro le quinte del videoclip di “Begin Again” Taylor Swift parla di Parigi in toni entusiastici, dice che qualunque posto a Parigi è pieno di bellezza per cui è la location perfetta per girare un videocliop. Poi racconta come nel tempo libero nella romantica città francese ami passeggiare per le via della città ed infilarsi in ogni pasticceria che incontra :), infine parla del suo nuovo album “Red”. Ecco il video:

Taylor Swift in questo momento è in Australia per promuovere il suo album e per partecipare agli Aria Awards che si terranno giovedì 29 novembre. In un’intervista di ieri con l’Herald Sun Taylor parla del suo ultimo album e della collaborazione con Ed Sheeran, del fatto che come giovane musicista ventiduenne nell’intraprendere la scrittura del nuovo album abbia sentito il bisogno di collaborar e imparare da musicisti più esperti.

Poi parla di come sia strano avere tanto successo, di come lei cerchi sempre di ripetersi che è tutto normale quando in realtà non c’è niente di normale nel momento in cui cammini sul tappeto rosso e intorno a te è una cascata di flash e grida e tutto quello che riesci e dirti è:”Non fare danni, non fare danni, non fare danni…”

Taylor Swift
Immagine: Cameron Richardson News Limited

Infine spiega come nel suo stile si sia ispirata a grandi dive del passato come Audrey Hepburn e  Grace Kelly.

E a voi piace lo stile di Taylor Swift?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.