L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beautiful Creatures sarà l’erede di Twilight?

Di

Così alla vigilia dell’uscita nelle sale di Breaking Dawn – Parte 2 è iniziata la gara del dopo Twilight. Quale sarà il prossimo franchising a detenere lo scettro dell’immaginazione teen dei prossimi anni? Beautiful Creatures è sicuramente tra le pellicole papabili.

Beautiful Creatures
Warner Bros.

Beautiful CreaturesLa sedicesima luna, è tratto dall’omonimo romanzo di successo di Kami Garcia e Margaret Stohl. In uscita il 13 febbraio 2012, Beautiful Creatures racconta una storia molto simile a Twilight, ma in questo caso la creatura soprannaturale e la ragazza di nome Lena (Alice Englert), costretta a trasferirsi di paese in paese di lei si innamorerà un giovane, Ethan (Alden Ehrenreich), con il quale Lena instaurerà uno speciale rapporto telepatico attraverso il Metapensiero.

Ma la famiglia di Lena è vittima di una terribile maledizione…

beautiful creatures
Warner Bros.

Parlando della nuova pellicola i due giovani protagonisti spiegano come la storia sia simile a quella vissuta da qualunque teenager. Si parla della difficoltà di accettare sé stessi e di accettare quello che gli altri ci possono dare senza pretendere altro, Alice Englert in un’intervista con Teen Magazine spiega che si tratta di “parlare delle cose che tutti proviamo nella nostre vite normali ma di cui non possiamo sempre parlare.”

Un storia di crescita quindi, raccontata attraverso gli occhi e i sentimenti di due personaggi quasi letterari.

Beautiful creatures
Warner Bros.

Alice, sempre nella stessa intervista, racconta di aver letto da piccola “Cime Tempestose” di Emily Bronthe e “La strada” di Cormac McCarthy e che questo ha molto cambiato la sua percezione delle cose. Per questo è felice di interpretare un personaggio che come lei ama la letteratura e la poesia (“Cime Tempestose” può essere considerato un antenato di Twilight n.d.r.)

Se siete curiosi e volete saperne di più su Beautiful Creatures l’occasione si presenterà il 13 novembre, infatti a Roma presso Casa Alice (Piazza Apollodoro 18/Viale P. de Coubertin) Alice nella città in collaborazione con Eagle Pictures organizza una giornata dedicata al passaggio del testimone tra Twilight e Beautiful Creatures. Dopo la proiezione del meglio di Twilight dalle 17.30 sarà presentato il nuovo film insieme ai doppiatori. Per saperne di più andate qui.

Beautiful Creatures
Warner Bros.

E voi? Avete letto La sedicesima luna? Siete curiosi di vedere il nuovo film?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.