Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/Beautiful-Creatures-Alice-Englert-Banner.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, un character banner per Lena Duchannes

Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, un character banner per Lena Duchannes

Di Valentina Torlaschi

Se neanche una settimana fa vi avevamo mostrato il full trailer italiano (qui lo potete rivedere), torniamo oggi a gettare uno sguardo su Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il fantasy fortemente romantico diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl. La Warner ha infatti rilasciato in rete un primo character banner in cui si vede Alice Englert nei panni di Lena Duchannes e su cui compare la scritta ” Love is a force to be reckoned with” (L’amore è una forza di cui bisogna tener conto). Un po’ come Twilight a cui spesso il film viene accostato, Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna racconta di una love story molto tormentata e quasi impossibile tra due ragazzi; il grosso ostacolo alla loro “normale” felicità è che lei è dotata di poteri poteri sovrannaturali…

Alden Ehrenreich e Alice Englert ricoprono i ruoli dei due personaggi principali, ma nel cast troviamo anche grandi nomi come Viola DavisEmma ThompsonEmmy Rossum e Jeremy Irons. Ecco il character banner dedicato al personaggio di Lena Duchannes:

Beautiful Creatures - Alice Englert - Banner

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Ethan, un normale ragazzo che abita in una cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni appena arrivata in città, instaurano subito un fortissimo legame: sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

 

Beautiful Creatures arriverà in Italia e negli States a febbraio. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.