L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, un character banner per Lena Duchannes

Di Valentina Torlaschi

Se neanche una settimana fa vi avevamo mostrato il full trailer italiano (qui lo potete rivedere), torniamo oggi a gettare uno sguardo su Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il fantasy fortemente romantico diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl. La Warner ha infatti rilasciato in rete un primo character banner in cui si vede Alice Englert nei panni di Lena Duchannes e su cui compare la scritta ” Love is a force to be reckoned with” (L’amore è una forza di cui bisogna tener conto). Un po’ come Twilight a cui spesso il film viene accostato, Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna racconta di una love story molto tormentata e quasi impossibile tra due ragazzi; il grosso ostacolo alla loro “normale” felicità è che lei è dotata di poteri poteri sovrannaturali…

Alden Ehrenreich e Alice Englert ricoprono i ruoli dei due personaggi principali, ma nel cast troviamo anche grandi nomi come Viola DavisEmma ThompsonEmmy Rossum e Jeremy Irons. Ecco il character banner dedicato al personaggio di Lena Duchannes:

Beautiful Creatures - Alice Englert - Banner

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Ethan, un normale ragazzo che abita in una cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni appena arrivata in città, instaurano subito un fortissimo legame: sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

 

Beautiful Creatures arriverà in Italia e negli States a febbraio. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.