Se neanche una settimana fa vi avevamo mostrato il full trailer italiano (qui lo potete rivedere), torniamo oggi a gettare uno sguardo su Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il fantasy fortemente romantico diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl. La Warner ha infatti rilasciato in rete un primo character banner in cui si vede Alice Englert nei panni di Lena Duchannes e su cui compare la scritta ” Love is a force to be reckoned with” (L’amore è una forza di cui bisogna tener conto). Un po’ come Twilight a cui spesso il film viene accostato, Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna racconta di una love story molto tormentata e quasi impossibile tra due ragazzi; il grosso ostacolo alla loro “normale” felicità è che lei è dotata di poteri poteri sovrannaturali…
Alden Ehrenreich e Alice Englert ricoprono i ruoli dei due personaggi principali, ma nel cast troviamo anche grandi nomi come Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum e Jeremy Irons. Ecco il character banner dedicato al personaggio di Lena Duchannes:
A seguire la sinossi ufficiale:
Ethan, un normale ragazzo che abita in una cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni appena arrivata in città, instaurano subito un fortissimo legame: sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.
Beautiful Creatures arriverà in Italia e negli States a febbraio. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.