L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, due character poster per Ethan e Ridley

Di Valentina Torlaschi

Dopo quello dedicato a Alice Englert nei panni di Lena Duchannes (qui lo potete rivedere), ecco che la Warner ha rilasciato in rete altri due character poster per Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il fantasy fortemente romantico diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl che vede come protagonisti i personaggi di Ethan e Lena interpretati rispettivamente da Alden Ehrenreich ed Emmy Rossum.

Su ciascuna delle due nuove locandine (che vi riportiamo sotto) c’è una scritta personalizzata: “True love comes at a high cost” (il vero amore arriva con un alto costo) e “Temptation is impossible to resist” (la tentazione è impossibile da resistere).

Beautiful Creatures - La sedicesima luna Teaser Character Poster USA 2

Beautiful Creatures - La sedicesima luna Teaser Character Poster USA 3

Alden Ehrenreich e Alice Englert ricoprono i ruoli dei due personaggi principali, ma nel cast troviamo anche grandi nomi come Viola DavisEmma ThompsonEmmy Rossum e Jeremy Irons.

A seguire la sinossi ufficiale:

Ethan, un normale ragazzo che abita in una cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni appena arrivata in città, instaurano subito un fortissimo legame: sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

Beautiful Creatures arriverà in Italia e negli States il 13 febbraio. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Impawards

Circa una settimana fa vi avevamo mostrato il full trailer italiano: qui lo potete rivedere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".