L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel – Prima foto della serie tv prequel di Psyco

Bates Motel – Prima foto della serie tv prequel di Psyco

Di Valentina Torlaschi

Alfred Hitchcock e Psycho vanno di moda ultimamente. Così, se al cinema sta per arrivare Hitchcock, il film con Anthony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson che racconta i retroscena sulla lavorazione del leggendario film dell’orrore Psycho, l’anno prossimo questa iconica pellicola diretta dal maestro del brivido sarà in qualche modo anche protagonista della serie tv Bates Motel. La serie racconterà infatti la degenerazione criminale di Norman, il ragazzo protagonista del film (che nella pellicola aveva il volto di Anthony Perkins) e il rapporto con la famigerata madre proprio prima delle vicende di Psycho. Su Entertainment Weekly è stata pubblicata la prima immagine della serie che immortala Freddie Highmore e Vera Farmiga rispettivamente nei panni di Norman e di sua madre.

La serie è targata A&E, firmata dallo showrunner Carlton Cuse (tra gli artefici di Lost) ed è composta da 10 episodi: gli autori la definiscono un incrocio tra Twin Peaks e Smallville. La prima stagione di Bates Motel andrà in onda sui piccoli schermi americani nel corso del 2013.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.