Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/11/13/snatch-brad-pitt-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aspettando Gangster Squad – Sul nostro TUMBLR arriva Snatch #GangsterSquad

Aspettando Gangster Squad – Sul nostro TUMBLR arriva Snatch #GangsterSquad

Di Filippo Magnifico

Snatch Brad Pitt Foto Dal Film 01

Sul nostro TUMBLR prosegue il viaggio che ci condurrà verso Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer (il regista di zombieland). Come ormai saprete, ogni settimana viene pubblicato un post, contente una sorta di best of di queste pellicole, scandito attraverso una serie di gif animate che mostreranno i principali protagonisti e alcune scene particolarmente suggestive. La scorsa settimana abbiamo parlato di Casinò, oggi è il turno di Snatch – Lo Strappo.

Dopo il successo di Lock & Stock – Pazzi scatenati, il regista Guy Ritchie ha deciso di non variare di una virgola il suo stile, proponendoci una pellicola per certi versi speculare alla precedente, ma che può vantare un budget sicuramente maggiore e un cast comprendente alcuni nomi niente male, come Benicio Del Toro e Brad Pitt. Presente ancora una volta Jason Statham, che all’epoca stava muovendo i primi passi che gli avrebbero permesso, in seguito, di diventare una delle principali icone del cinema action contemporaneo. Il tutto per dar vita ad una storia all’insegna della più pura adrenalina, ricca di personaggi e situazioni surreali e, ancora una volta, fortemente in debito con quell’estetica pulp resa celebre da Quentin Tarantino. Una formula vincente che forse questo regista ha in seguito abusato, proponendoci un’altra variazione sul tema, RocknRolla, decisamente stancante. Poco importa, perché in questo caso ci troviamo di fronte ad un titolo più che godibile. Qui potete ammirare il gifset.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete acquistare l’edizione home video del film:

Gangster Squad, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Nel cast ci sono Emma Stone e Ryan Gosling. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots 3 – L’episodio 3 Robots: Exit Strategies è disponibile su YouTube 19 Maggio 2022 - 10:08

3 Robots: Exit Strategies - che fa parte del terzo volume di Love, Death & Robots - è disponibile per intero su YouTube.

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.