L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway conferma la sua partecipazione in Robopocalypse di Spielberg

Di Valentina Torlaschi

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Anne Hathaway foto dal film 4

Le prime voci su un suo eventuale coinvolgimento risalgono ormai a fine settembre ma solo ora arriva la conferma (semi)ufficiale: Anne Hathaway (vista nei mesi scorsi ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e ben presto sui nostri schermi con l’atteso musical Les Miserables) sarà la protagonista femminile del prossimo lungometraggio di Steven Spielberg che va sotto il titolo di Robopocalypse. In un’intervista a Empire, l’attrice ha infatti detto: “se Robopocalypse si farà, io ci sono”. E poi ha proseguito con un po’ più di cautela precisando che sebbene ci siano grosse possibilità che il film si faccia e lei ci partecipi, meglio non parlare troppo di cose non ancora sicure… Nel corso della breve intervista, la Hathaway ha poi raccontato un anedotto abbastanza divertente sulla chiamata di Steven Spielberg:

Quando sono in vacanza tendenzialmente non voglio essere disturbata da nessuno e così dico ai miei agenti di lasciarmi in pace e di no disturbarmi per nessuna ragione al mondo. Va be’, ci sono anche le eccezioni, quindi se dovesse proprio chiamare Steven Spielberg… E così è stato: un giorno, mentre ero proprio in vacanza, Spielberg mi ha chiamato. E allora ho detto ai miei agenti: Ve l’avevo detto…

L’attrice dividerà il grande schermo con Ben Whishaw (il Q di Skyfall) e probabilmente con Chris Hemsworth (da tempo si parla infatti di un suo coinvolgimento, anche se la cosa non è stata ancora confermata ufficialmente). Robopocalypse segna il grande ritorno di Steven Spielberg alla fantascienza: è dal 2005, anno de La Guerra dei Mondi, che il regista non esplora questo genere. Scritto da Drew Goddard (Cloverfield, Quella Casa nel Bosco), Robopocalypse parla di un prossimo futuro, all’interno del quale la razza umana si ritrova a dover fronteggiare una rivoluzione robotica di proporzioni apocalittiche. L’uscita del film è prevista per l’aprile 2014.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.