Andy Davies non lavora più con i 1D. E’ stato la loro guardia del corpo e nel tempo passato lavorando insieme si è affezionato ai ragazzi e sono divenuti buoni amici. In un intervista con il Sunday Mirror Andy racconta i dietro le quinte della vita da star dei 1D.
Nonostante l’incredibile successo, nonostante che dovunque vadano ci siano migliaia di ragazze urlanti, nonostante i viaggi in prima classe, le suite di lusso, il benessere e la ricchezza i One Direction sono rimasti ragazzi semplici che passano il tempo a âparlare di Play Station, di Fifa, a bighellonare. Tipi normali. Sono dei ragazzi piacevoli, davvro gentili, buoni ed educatiâ.
A quanto dice Andy Davies i ragazzi stessi ancora restano stupiti del successo che li circonda, sanno di vivere in un modo eccezionalmente privilegiato, per loro è come vivere in un sogno ma non hanno esigenze eccentriche.
Ad esempio prima di un concerto chiedono le cose che potrebbe chiedere qualcunque ragazzo della loro età : “un pacchetto di dolcetti e della Pepsi”.
Andy ha avuto modo di legare molto con Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis. Parlando di loro spiega come Liam sia “il più sensibile. Eâ il più serio sul lavoro, e il più professionale”, Zayn invece ama l’arte, vorrebbe recitare e gli piace la tranquilla vita casalinga. Niall âAma suonare la sua chitarra e guardare lo sport”, Louis è una vere peste ma quando c’è la sua ragazza si comporta da persona matura. Harry invece è decisamente il più carismatico ed affascinante, parla poco di sè e ascolta molto. Gli piace la compagnia.
Ora che non lavorano più insieme Andy Davies e i One Direction si frequentano di meno ma i ragazzi gli vogliono bene, sono rimasti in contatto con lui e gli mandano spesso sms.
Vi immaginate se foste voi le guardie del corpo dei 1D?