L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Davies, ex bodyguard dei 1D: “Ragazzi gentili, buoni, educati”

Di

Andy Davies non lavora più con i 1D. E’ stato la loro guardia del corpo e nel tempo passato lavorando insieme si è affezionato ai ragazzi e sono divenuti buoni amici. In un intervista con il Sunday Mirror  Andy racconta i dietro le quinte della vita da star dei 1D.

andy Davies

Nonostante l’incredibile successo, nonostante che dovunque vadano ci siano migliaia di ragazze urlanti, nonostante i viaggi in prima classe, le suite di lusso, il benessere e la ricchezza i One Direction sono rimasti ragazzi semplici che passano il tempo a “parlare di Play Station, di Fifa, a bighellonare. Tipi normali. Sono dei ragazzi piacevoli, davvro gentili, buoni ed educati”.

A quanto dice Andy Davies i ragazzi stessi ancora restano stupiti del successo che li circonda, sanno di vivere in un modo eccezionalmente privilegiato, per loro è come vivere in un sogno ma non hanno esigenze eccentriche.

one direction

Ad esempio prima di un concerto chiedono le cose che potrebbe chiedere qualcunque ragazzo della loro età: “un pacchetto di dolcetti e della Pepsi”.

Andy ha avuto modo di legare molto con Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis. Parlando di loro spiega come Liam sia “il più sensibile. E’ il più serio sul lavoro, e il più professionale”, Zayn invece ama l’arte, vorrebbe recitare e gli piace la tranquilla vita casalinga. Niall “Ama suonare la sua chitarra e guardare lo sport”, Louis è una vere peste ma quando c’è la sua ragazza si comporta da persona matura. Harry invece è decisamente il più carismatico ed affascinante, parla poco di sè e ascolta molto. Gli piace la compagnia.

andy davies

Ora che non lavorano più insieme Andy Davies e i One Direction si frequentano di meno ma i ragazzi gli vogliono bene, sono rimasti in contatto con lui e gli mandano spesso sms.

Vi immaginate se foste voi le guardie del corpo dei 1D?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.