Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/Andy_Davies_Zayn_Malik_Harry_Styles_640_360.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andy Davies, ex bodyguard dei 1D: “Ragazzi gentili, buoni, educati”

Andy Davies, ex bodyguard dei 1D: “Ragazzi gentili, buoni, educati”

Di

Andy Davies non lavora più con i 1D. E’ stato la loro guardia del corpo e nel tempo passato lavorando insieme si è affezionato ai ragazzi e sono divenuti buoni amici. In un intervista con il Sunday Mirror  Andy racconta i dietro le quinte della vita da star dei 1D.

andy Davies

Nonostante l’incredibile successo, nonostante che dovunque vadano ci siano migliaia di ragazze urlanti, nonostante i viaggi in prima classe, le suite di lusso, il benessere e la ricchezza i One Direction sono rimasti ragazzi semplici che passano il tempo a “parlare di Play Station, di Fifa, a bighellonare. Tipi normali. Sono dei ragazzi piacevoli, davvro gentili, buoni ed educati”.

A quanto dice Andy Davies i ragazzi stessi ancora restano stupiti del successo che li circonda, sanno di vivere in un modo eccezionalmente privilegiato, per loro è come vivere in un sogno ma non hanno esigenze eccentriche.

one direction

Ad esempio prima di un concerto chiedono le cose che potrebbe chiedere qualcunque ragazzo della loro età: “un pacchetto di dolcetti e della Pepsi”.

Andy ha avuto modo di legare molto con Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis. Parlando di loro spiega come Liam sia “il più sensibile. E’ il più serio sul lavoro, e il più professionale”, Zayn invece ama l’arte, vorrebbe recitare e gli piace la tranquilla vita casalinga. Niall “Ama suonare la sua chitarra e guardare lo sport”, Louis è una vere peste ma quando c’è la sua ragazza si comporta da persona matura. Harry invece è decisamente il più carismatico ed affascinante, parla poco di sè e ascolta molto. Gli piace la compagnia.

andy davies

Ora che non lavorano più insieme Andy Davies e i One Direction si frequentano di meno ma i ragazzi gli vogliono bene, sono rimasti in contatto con lui e gli mandano spesso sms.

Vi immaginate se foste voi le guardie del corpo dei 1D?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei