L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri 600mila euro di lunedì per Breaking Dawn Parte 2 in Italia

Di Leotruman

The Twilight Saga Breaking Dawn Part II Robert Pattinson Kristen Stewart Bill Condon foto dal set 1

Nuovo aggiornamento con gli incassi di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte IIl’epilogo della saga di Twilight con protagonisti Kristen StewartRobert Pattinson e Taylor Lautner, capace di incassare 340 milioni di dollari in cinque giorni nel mondo e più di 10 milioni di euro in Italia. Scopriamo insieme se con il primo giorno feriale il calo è stato superiore o inferiore ai precedenti capitoli.

Breaking Dawn ieri ha raccolto 593mila euro corrispondente ad oltre 100mila spettatori, per un totale di 11.17 milioni dopo sei giorni di programmazione (10mila euro di distanza da Skyfall!).

La Parte 1 lo scorso anno aveva incassato 534mila euro, Eclipse (ad inizio luglio 2010, quindi con le scuole chiuse) ben 807mila euro, mentre New Moon a novembre 2009 circa 506mila euro. La sensazione è che possa superare i 16.4 milioni di euro del secondo capitolo e stabilire un nuovo record per la saga (superiore ai 17 milioni).

Seguono Venuto al Mondo con 72mila euro, Skyfall con 63mila euro e Hotel Transylvania con 60mila. Fermo a quota 40mila euro invece Argo, il nuovo film diretto da Ben Affleck. Sesta posizione per One Life, film documentario della BBC, che ha raccolto circa 25mila euro.

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sugli incassi.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.