Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/Marianne-Jean-Baptiste.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All You Need is Kill – Marianne Jean-Baptiste dal set di Robocop a quello di Doug Liman

All You Need is Kill – Marianne Jean-Baptiste dal set di Robocop a quello di Doug Liman

Di Marlen Vazzoler

Un’altra attrice si aggiunge al cast dell’adattamento cinematografico della light novel fantascientifica di Hiroshi Sakurazaka, All You Need Is Kill, illustrata da Yoshitoshi Abe (Serial Experiments Lain, NieA_7). Stiamo parlando di una degli interpreti del remake di Robocop, Marianne Jean-Baptiste che interpreterà una scienziata, la dottoressa Whittle.

Il romanzo racconta la storia dalla prospettiva di una recluta, Keiji Kiriya, appena entrata nella United Defense Force (UDF) per combattere contro i misteriosi Mimic che hanno messo sotto assedio la terra. Keiji è stato ucciso durante la sua prima missione, ma a causa di un inspiegabile fenomeno, si risveglia e scopre di essere tornato indietro nel tempo, al giorno prima della battaglia, e di essere entrato in un loop spazio temporale, in cui è destinato a morire e resuscitare, in continuazione. Ad ogni salto, le competenze militari di Keiji aumentano, mentre il giovane cerca disperatamente di cambiare il proprio destino.

La sceneggiatura di Christopher McQuarrie, Dante Harper e Joby Harold, ha invecchiato il protagonista che avrà il volto di Tom Cruise. Il protagonista non sarà più un soldato semplice ma il luogotenente colonnello Bill Cage, un ex combattente retrocesso a funzionario che viene mandato in missione, senza addestramento e mal equipaggiato.
Emily Blunt interpreterà il soldato della forze speciali Rita Vrataski. Nel romanzo la Vrataski è considerata un eroe in tutto il mondo, grazie al suo coraggio, ma si scopre che anche lei è rimasta coinvolta in un loop. Non è chiaro se la dottoressa Whittle è uno dei personaggi presente nel romanzo, o se si tratta di un personaggio ideato dagli sceneggiatori.

Riportiamo la sinossi ufficiale del film:

La storia si svolge in un futuro prossimo dove una razza aliena, chiamata Mimics, ha colpito la Terra in un implacabile assalto, lasciando le città in macerie e mietendo milioni di vittime sulla loro scia. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o la tecnologia delle armi dei Mimic, o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un’ultima offensiva della resistenza contro l’orda aliena: non ci sarà una seconda possibilità.Il luogotenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai più visto un giorno di combattimento da quando è retrocesso senza tanti complimenti, e ora, non addestrato e mal equipaggiato, si appresta a partecipare a quella che sarà poco più di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.
Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di attaccare i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ogni battaglia ripetuta diventa l’occasione per trovare la chiave per annientare gli invasori alieni e salvare la Terra.

Qui potete vedere altre foto scattate sul set.

All You Need Is Kill, interpretato anche da Bill Paxton, uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog.

Fonti Variety, tomcruiseforever, BleedingCool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Rachel Zegler sul set con il suo iconico costume 21 Maggio 2022 - 14:00

Rachel Zegler con il suo iconico costume nelle prime foto dal set del remake live-action di Biancaneve e i sette nani.

Black Adam – Dwayne Johnson pubblica altre foto dal set ed elogia la troupe 21 Maggio 2022 - 13:00

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan durante le riprese aggiuntive di Black Adam: ecco altre due foto dal set.

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.