All You Need Is Kill – La prima foto con Tom Cruise!

All You Need Is Kill – La prima foto con Tom Cruise!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà a marzo 2014 eppure è già disponibile la prima immagine in cui si vede il protagonista Tom Cruise con indosso una possente armatura da robot che corre per sfuggire da uno sfondo infuocato. Stiamo parlando di All You Need Is Kill, film sci-fi prodotto dalla Warner Bros e diretto da Doug Liman. Adattamento live action dell’omonima graphic novel giapponese di Hiroshi Sakurazaka, se il fumetto aveva come protagonista un ragazzo, qui il personaggio principale è evidentemente più vecchio e ha appunto il volto di Tom Cruise nei panni di un soldato costretto a rivivere ogni giorno la sua morte avvenuta durante una spietata guerra contro gli alieni. Insomma, l’uomo si trova incastrato in un loop dove ogni giorno si conclude con la sua morte, ma ad ogni errore guadagna una nuova conoscenza che potrà finalmente aiutarlo a sconfiggere gli alieni per sempre. Praticamente una sorta di mix tra Ricomincio da Capo, Source Code, un manga giapponese e il videogame Halo…

Ecco la primissima immagine:

All You Need is Kill Tom Cruise - Foto dal film

Qui sotto la sinossi ufficiale:

La storia si svolge in un futuro prossimo dove una razza aliena, chiamata Mimics, ha colpito la Terra in un implacabile assalto, lasciando le città in macerie e mietendo milioni di vittime sulla loro scia. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o la tecnologia delle armi dei Mimic, o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un’ultima offensiva della resistenza contro l’orda aliena: non ci sarà una seconda possibilità.Il luogotenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai più visto un giorno di combattimento da quando è retrocesso senza tanti complimenti, e ora, non addestrato e mal equipaggiato, si appresta a partecipare a quella che sarà poco più di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo … e di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di attaccare i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ogni battaglia ripetuta diventa l’occasione per trovare la chiave per annientare gli invasori alieni e salvare la Terra.

Nel cast troviamo anche Emily Blunt e Bill Paxton, mentre la sceneggiatura è opera di Christopher McQuarrie (che ha lavorato con Tom Cruise in Jack Reacher),Dante Harper e Joby Harold. Come si diceva all’inizio All You Need Is Kill uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014.

Fonte: 2chradio

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI