L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Akira – I concept di Kaneda per il film live action mai realizzato

Di Filippo Magnifico

Sono stati diffusi nel web alcuni nuovi concept realizzati per il film live action ispirato ad Akira, il manga cult di Katsuhiro Otomo, che, come molti di voi sapranno, non vedrà più la luce, almeno per il momento. Le immagini, opera di Rodolfo Damaggio, ci permettono di dare un’occhiata al look che avrebbe avuto il protagonista Kaneda, che ricordiamo sarebbe stato interpretato da Garrett Hedlund, attore visto in Tron: Legacy. In più ci sono alcuni concept riguardanti New Manhattan, la città all’interno della quale doveva essere ambientata la storia.

La Warner Bros. ha provato in tutti i modi a realizzarlo e ad un certo punto sembrava che il progetto fosse pronto per partire, con il coinvolgimento del regista Jaume Collet-Serra e degli attori Garrett Hedlund e Kristen Stewart, che avrebbero dovuto interpretare il ruolo del protagonista Kaneda e di Ky. Purtroppo (o per fortuna, questo dipende dai punti di vista) il film è tornato in fase di stand-by per questioni di budget.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.