L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adidas annuncia: Selena Gomez ambasciatrice e icona di stile

Di

Selena Gomez ha  firmato un contratto di tre anni con l’Adidas come Ambasciatrice Globale e Icona di Stile per la linea per teenager NEO. Il suo fidanzato “on/Off” Justin Bieber ha firmato a sua volta un contratto per la linea Neo qualche settimana fa.

Selena Gomez Adidas

Ieri Selena Gomez ha partecipato ad una conferenza stampa dell’Adidas a Los Angeles per annunciare la sua nuova collaborazione con la linea di abbigliamento sportivo per teenager NEO.

Il contratto da lei firmato la vedrà come icona e ambasciatrice Adidas per tre anni per le quattro stagioni. Selena comparirà nelle campagne pubblicitarie a partire dal febbraio 2013.

Selena Gomez

Selena creerà la sua propria linea e identificherà i pezzi da lei più amati per i fan che potranno così sapere come fare per vestirsi come lei.

Sia Selena che Adidas sono entusiasti della nuova reciproca collaborazione. Selena Gomez dichiara: …Neo ha davvero a cuore lo stile e il divertimento nella moda in modo da consentirti di essere te stesso. Questo per me è molto importante e lo è anche per i miei fan: sapere di potersi esprimere attraverso qualcunque cosa indossino…”

Selena Gomez

Poi Selena spiega quale sarà il suo ruolo all’interno della produzione:”Sono molto lieta di essere coinvolta nella progettazione e NEO lascerà che io mi diverta. Indosserò i vestiti per prima e avrò voce in capitolo… non vedo l’ora di vedere i risultati della nostra nuova collezione.”

Hermann Deininger, il capo del marketing, spiega che è la cultura teen a ispirare la linea NEO, quindi eccitazione, avventura e sorprese inaspettate.

Ecco un video che promuove la figura di Selena Gomez all’interno del concept NEO:

Proverete gli abiti Neo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".