Selena Gomez ha firmato un contratto di tre anni con l’Adidas come Ambasciatrice Globale e Icona di Stile per la linea per teenager NEO. Il suo fidanzato “on/Off” Justin Bieber ha firmato a sua volta un contratto per la linea Neo qualche settimana fa.
Ieri Selena Gomez ha partecipato ad una conferenza stampa dell’Adidas a Los Angeles per annunciare la sua nuova collaborazione con la linea di abbigliamento sportivo per teenager NEO.
Il contratto da lei firmato la vedrà come icona e ambasciatrice Adidas per tre anni per le quattro stagioni. Selena comparirà nelle campagne pubblicitarie a partire dal febbraio 2013.
Selena creerà la sua propria linea e identificherà i pezzi da lei più amati per i fan che potranno così sapere come fare per vestirsi come lei.
Sia Selena che Adidas sono entusiasti della nuova reciproca collaborazione. Selena Gomez dichiara: …Neo ha davvero a cuore lo stile e il divertimento nella moda in modo da consentirti di essere te stesso. Questo per me è molto importante e lo è anche per i miei fan: sapere di potersi esprimere attraverso qualcunque cosa indossino…”
Poi Selena spiega quale sarà il suo ruolo all’interno della produzione:”Sono molto lieta di essere coinvolta nella progettazione e NEO lascerà che io mi diverta. Indosserò i vestiti per prima e avrò voce in capitolo… non vedo l’ora di vedere i risultati della nostra nuova collezione.”
Hermann Deininger, il capo del marketing, spiega che è la cultura teen a ispirare la linea NEO, quindi eccitazione, avventura e sorprese inaspettate.
Ecco un video che promuove la figura di Selena Gomez all’interno del concept NEO:
Proverete gli abiti Neo?