L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adidas annuncia: Selena Gomez ambasciatrice e icona di stile

Di

Selena Gomez ha  firmato un contratto di tre anni con l’Adidas come Ambasciatrice Globale e Icona di Stile per la linea per teenager NEO. Il suo fidanzato “on/Off” Justin Bieber ha firmato a sua volta un contratto per la linea Neo qualche settimana fa.

Selena Gomez Adidas

Ieri Selena Gomez ha partecipato ad una conferenza stampa dell’Adidas a Los Angeles per annunciare la sua nuova collaborazione con la linea di abbigliamento sportivo per teenager NEO.

Il contratto da lei firmato la vedrà come icona e ambasciatrice Adidas per tre anni per le quattro stagioni. Selena comparirà nelle campagne pubblicitarie a partire dal febbraio 2013.

Selena Gomez

Selena creerà la sua propria linea e identificherà i pezzi da lei più amati per i fan che potranno così sapere come fare per vestirsi come lei.

Sia Selena che Adidas sono entusiasti della nuova reciproca collaborazione. Selena Gomez dichiara: …Neo ha davvero a cuore lo stile e il divertimento nella moda in modo da consentirti di essere te stesso. Questo per me è molto importante e lo è anche per i miei fan: sapere di potersi esprimere attraverso qualcunque cosa indossino…”

Selena Gomez

Poi Selena spiega quale sarà il suo ruolo all’interno della produzione:”Sono molto lieta di essere coinvolta nella progettazione e NEO lascerà che io mi diverta. Indosserò i vestiti per prima e avrò voce in capitolo… non vedo l’ora di vedere i risultati della nostra nuova collezione.”

Hermann Deininger, il capo del marketing, spiega che è la cultura teen a ispirare la linea NEO, quindi eccitazione, avventura e sorprese inaspettate.

Ecco un video che promuove la figura di Selena Gomez all’interno del concept NEO:

Proverete gli abiti Neo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.