L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Addio Top Gun 2, confermato invece Top Gun 3D (forse a febbraio?)

Di Leotruman

A marzo vi avevamo dato la notizia che Peter Craig, autore del bellissimo The Town diretto da Ben Affleck, aveva ricevuto l’incarico di scrivere il temibile Top Gun II, il sequel di Top Gun che lanciò nell’olimpo delle star un giovane Tom Cruise e venne diretto da Tony Scott.

La tragica scomparsa del regista ha cambiato le carte in tavola, e arriva oggi la conferma che la pellicola è stata messa da parte, finendo in un limbo dove tanti potenziali sequel sono stati accantonati negli anni (e con un enorme sospiro di sollievo per i fan).

A questo punto la Paramount ha deciso di ingranare un’altra marcia e di accelerare sulla riconversione in 3D della prima pellicola, che aveva già annunciato a settembre 2011 (tra l’altro aveva mostrato già 4 minuti di pellicola riconvertiti per convincere tutti della qualità della riconversione). Ai tempi si parlava di uscita per il 2012, ma l’anno sta per finire e si inizia a parlare di febbraio 2013 come possibile data di uscita, uno dei mesi morti dell’anno cinematografico americano.

Pare inoltre che lo studio stia organizzando un’uscita in esclusiva nelle sale IMAX per una settimana, proprio come avvenuto recentemente per I Predatori dell’Arca Perduta. Scopriremo presto le intenzioni della Paramount! Ricordo che nel 2013 vedremo anche la riedizione in 3D di un altro grande classico, Jurassic Park.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.