L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Most Wanted Man – Prime foto della McAdams, Dafoe, Brühl e Hoffman nel film di Anton Corbijn

Di Marlen Vazzoler

Martedì ad Amburgo si sono concluse le riprese del thriller di spionaggio A Most Wanted Man, tratto dall’omonimo libro dello scrittore inglese John Le Carré. Il primo girato del film verrà presentato in anteprima mondiale al market del Festival di Berlino, e successivamente a quello di Cannes. Il rappresentante della Ink Factoy Film, che sta producendo la pellicola diretta da Anton Corbijn, non ha rivelato se la pellicola verrà proiettata parzialmente o interamente a qualche festival.

La trama, adattata per il grande schermo da Andrew Bovell, è incentrata su una cella terroristica che ha base ad Amburgo, e che è coinvolta negli attacchi dell’11 settembre. Un dubbio banchiere e un avvocato stanno cercando di aiutare un rifugiato, sospettato dai servizi segreti di collaborare con i terroristi islamici colpevoli dell’attacco.

A Most Wanted Man, interpretato da Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Bruhl, Robin Wright e da Philip Seymour Hoffman, uscirà nei cinema americani per la fine del 2013.

Fonti The Film Stage, PParniani, RachelMcAdams.org, Flickr

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.