Sono state pubblicate online da Entertainment Weekly alcune delle immagini scattate dal fotografo Nigel Barker per il libro fotografico interamente dedicato a Taylor Swift. Il libro dal titolo 8 Hours/Taylor Swift, il libro verrà venduto insieme alle telecamere Sony Alpha DSLR o NEX nei negozi Sony statunitensi.
Se ne desiderate fortemente una copia e temete di restare senza, niente paura… dieci copie di 8 Hours/Taylor Swift firmate dalla cantante stessa, verranno messe all’asta dalla Sony su eBay e i proventi delle vendite verrano donati al “Boys & Girls Clubs of America“.
Il libro fotografico sarà la collezione più completa di foto di Taylor Swift che esista in circolazione. Nigel Barker ha trascorso con lei un’intera giornata per scattare le foto in varie location del sud della California.
L’altra sera al Victoria’s Secrets Show, Nigel Barker intervistato da un giornalista di Entertainment Weekly (la rivista online che ha pubblicato le foto in esclusiva), ha dichiarato di essere stato sorpreso dal lato sensuale e voluttuoso di Taylor.
“Lei non è particolarmente famosa per il suo sex appeal, ma è qualcuno che emerge in un modo che non ho mai visto prima.”
Secondo Nigel sarà scorrendo le immagini dell’album 8 Hours/Taylor Swif che scopriremo come una timida cantante teenager si possa trasformare in una sensuale star rock’n roll.
E’ sicuramente da tenere sott’occhio questa Taylor, non solo la sua musica, ma anche lei stessa cambia e si evolve.
Notate una nuova sensualità in Taylor in queste foto tratte dall’album 8 Hours/Taylor Swift?